26 giugno 08, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Differenziali ta05
Scusate, vorrei sapere se i differenziali anteriore e posteriore sono ad ingranaggi o a sfere. Inoltre, questo pezzo è compatibile sia col diff anteriore, sia col posteriore?? DmModel Un'ultima domanda: le casse dei diff in alluminio DmModel sono uguali sia all'anteriore che al posteriore oppure no? nel caso di risposta negativa potreste indicarmi dove trovarle??? Secondo voi,il ta 05 tutto opzionato con telaio in carbonio, ecc ecc ... potrebbe essere paragonabile come prestazioni ad un trf 415 oppure no?? |
26 giugno 08, 20:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Mi sembra di ricordare sia proprio a sfere, anzi quello in foto lo è sicuramente (ha le sedi per mettere i piattelli dove andranno a scorrere le sfere). Compatibilità: al 99% si. Per le casse idem, ma con meno percentuale Paragonabile forse si, ma come costo più o meno siamo li, a quel punto ti prendi direttamente la 416 di TA-05 full optional non ne ho mai visti correre, mentre di 415 si. |
Bookmarks |
| |