![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Como
| ![]()
ciao,ho intenzione di montare un motore brushless sull'e-maxx All'inzio volevo cambiare solo l'evx ma poi mi son detto.."ma perchè a sto' punto non montare un kit brushless" Ho gia' tutta la trasmissione hd,pero volevo un kit soft cioè appena appena superiore ai motori originali e che non mi scarichi in 5min un pacco nimh ne ho appena presi 4 pacchi da 4600mah e mi scoccerebbe buttarle. datemi un consiglio esperti del settore grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
|
ciao allora se non vuoi avere un buon kit brushless ti consiglio un Novak 8.5 o 10.5 vanno una bomba!!! ma il fatto di scaricare le batterie dipende da te, se hai un rapporto abbastanza alto vedi che le batterie ti durano ciraca 20 o 25 min.!! consiglio compra da DMMODEL!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domani dovrei prendere un EASY STAR, un aiuto nella scelta dell'elettronica | homer314 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 17 maggio 08 14:14 |
Aiuto scelta brushless | dslump | Aeromodellismo Principianti | 0 | 03 settembre 07 23:30 |
Aiuto!!!! Ho una confusione assoluta sulla scelta del radiocomando | mnpgtn | Radiocomandi | 4 | 10 febbraio 07 12:20 |
aiuto nella scelta del Eli | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 14 | 04 maggio 06 22:32 |
Aiuto su scelta modello ( non il primo) | MrWhite | Aeromodellismo Principianti | 7 | 25 novembre 05 09:14 |