05 luglio 08, 11:22 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator |
A parità di prestazioni come stiamo a consumi? Si era già accennato il discorso in passato e sarebbe interessante approfondire. Ci sono casi in cui non è necessario disporre di tanta potenza (si pensi ad un crawler) ma se con un motore brushless si ottiene una maggiore autonomia vale comunque la pena cambiare. In caso contrario invece potrebbe risultare controproducente. |
05 luglio 08, 18:05 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
05 luglio 08, 19:15 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Bè non voglio spararla grossa ma credo che i BL consumino molto meno proprio per il modo in cui sono cosrtuiti... hanno meno attrito e quindi sono più liberi, disperdono meno energia in calore e non creano disturbi alle rx a causa delle piccole scintille create dai contatti dei magneti con un qualcos'altro come nei Brushed... |
06 luglio 08, 08:23 | #26 (permalink) Top |
Sospeso | A bassi regimi, ci vorrebbe un dito molto allenato, lo spunto è altissimo, in pratica va subito fuori giri, per quelle discipline vanno meglio i motori a spazzole, infatti io uso il Seben con motore 560 per trial e piccoli percorsi più tecnici e mi diverto lo stesso |
07 luglio 08, 10:41 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Mmm... non proprio... sarà che i BL vanno fuori giri quasiimmediatamente mentre i brushed erogano con più regolarità ma basta dare dei colpettini di gas ogni tanto e il gioco è fatto.... forse.... è una cosa da provare E poi vi immaginate un crawler che alla minima accelerata decolla... altro che arrampicarsi |
07 luglio 08, 23:35 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |