23 giugno 08, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Como
| Regolatore....cerco un consiglio
ciao,sono appena entrato nel mondo dell'elettrico. ho intenzione di sostituire l'evx dal mio e-maxx ma non so' cosa puo' andare bene.Il mezzo è tutto originale di scatola ed ora non ho intenzione di stravolgere il tutto. Mi sapete consigliare un buon regolatore ma che sia migliore di quello originale o meglio che mi permetta di gestire meglio il mezzo,con questo è piuttosto brusco in partenza e per fare trial non va molto bene. oppure consigliatemi voi cosa è meglio fare senza spendere cifre enormi,per come lo uso Io per cazzeggio mi va gia' bene cosi' come potenza. Grazie mille |
23 giugno 08, 20:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Credo che per ridurre la risposta sul gas se non hai pretese velocistiche ridurre sensibilmente il pignone può essere una soluzione per fare trial , magari prova a levare 2 o 3 denti .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
23 giugno 08, 21:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Como
|
l'ho pensato anch'io....cmq come trial intendo fare un po' di tutto sfruttando i sentieri dietro casa.ed a livello da principiante leggendo in giro ho capito che per esempio evx2 del nuovo e-maxx è molto piu' gestibile,in pratica puoi dare il gas piu' proporzionato e lineeare rispetto al telecomando. Sarei anche interessato a prenderla pero' la trovo solo in America ma non so' se va bene sull'emaxx tipo vecchio, io cercavo una alternativa valida in Italia |
Bookmarks |
| |