20 giugno 08, 00:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Dai scherzi a parte ma apri un post e non ci dici neanche le caratteristiche del tuo brUshless? Dai dicci modello, ESC e Motore. | |
20 giugno 08, 01:00 | #4 (permalink) Top |
Sospeso | per Urakan
Il modello brushelizzato è : HYPE - 1:10 EP 4WD AUDI A4 DTM. Modello sviluppato appositamente per l'azienda AUDI 4 GmbH in Germania, dove questo modello viene venduto esclusivamente presso i concessionari AUDI. Insieme al MIMMO TEAM RECING , ragazzi in gamba che ti trasformano modelli ciofeca in veri mostri di velocità e affidabilità, è stato tolto il motore originale e l'esc. sostituendolo con questo motore elettrico :3300 KV BRUSHLESS 6 - 12 V. esc : BRUSHLESS da 75 A. Con altre modifiche particolari e spostamenti vari,con il pacco batterie messo centralmente, grazie ad un supporto in plastica. Ruote in spugna della GRP. |
20 giugno 08, 12:09 | #7 (permalink) Top |
Sospeso | preparazione prova.
Ho messo le batterie sotto carico : N.2 4500 mAh - 7,2 V. ORION. Quelle ricaricabili del telecomando pure. Oggi verso le 18,30, dopo trabacco, inizio prova su asfalto. Ci ho aggiunto anche ammortizzatori in all. ad olio regolabili, gomme GRP da gara e......... speriamo bene............ Ultima modifica di enzocom123 : 20 giugno 08 alle ore 12:10 Motivo: errore di ortografia |
20 giugno 08, 22:47 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti, il modello brusherizzato con il nuovo motore e batterie 7,2V - 4500 mAh va bene aumenta di molto la ripresa, accellerando da fermo si gira su se stesso roteando come una trottola. Prova su piazzale asfaltato, non troppo liscio, questo limitava le prestazioni del mezzo e delle GRP. Avrebbe dovuto correre su parquet o simili per rendere al massimo. Unico problema l'allungo, non troppa velocità di punta, ma tanta ripresa. Forse dovrei cambiare il pignone, mettendoci uno con qualche dente in più. Assetto buono, amm. bene, anche se il mezzo essendo da strada non ha tanta escursione. Il motore lo sento all'80%, penso che sia anche un problema di ingranaggi alla trasmissione che limitano il motore in velocità. Sarei grato se qualcuno mi desse qualche suggerimento GRAZIE.
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