17 giugno 08, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: venosa
| solita domanda !!!!!
che aquistare ??? vorrei prendere una elettrica 1:10 ultimamante sto visionando sui vari siti quella della kyosho tf-5 che ne pensate naturalmente non prendere la versione trt in quanto mi piace smanettare sui vari optional secondo voi ne vale la pena ho mi consigliate qualcosaltro diciamo che non bado a spese, ma non troppo ..........devo comprarla il prima possibile ......prima che mi spenda il mio primo stipendio....
|
17 giugno 08, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Asti
|
Sicuramente un'ottima Touring/Drift quella lì (sono n00b ma molto informato ), personalmente però la trasmissione a cinghia nn mi ha mai entusiasmato dall'alto della mia inesperienza, poi magari è meglio del cardano ma io preferirei quest'ultimo, forse perchè mi dà più impressione di 'solidità' |
17 giugno 08, 15:06 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
però da possessore di una TA04SS della tamiya devo dire che la cinghia è troppo bella come trasmissione.. sopratutto se si va in pista.... quella TF-5 è un ottima macchina ma forse a quel prezzo cè anche di meglio o no? | |
17 giugno 08, 15:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Dipende che ci devi fare... se touring in pista, parcheggi con sassolini, drift sul liscio, etc... Di solito quelle a cardano hanno meno settaggi disponibili di quelle con la cinghia e c'è il pericolo che crepi un po tutti gli ingranaggi con motori troppo potenti (anche con quelli a cinghia c'è questo pericolo se non ti regoli, ma sembra che reggono di più) Comunque io vendo un telaio praticamente nuovo TA05 se ti interessa
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
17 giugno 08, 15:33 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 giugno 08, 15:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
|
posso dire di essere un "esperto" di tf-5 perchè la conosco molto bene: innanzitutto la rtr ha disponibile la stessa gamma di settaggi della vers. da gara e può montare tutti i suoi upgrade(praticamente è uguale ma di plastica) c' è però da dire che ha di serie un motore da 20 spire e il regolatore ne supporta 19, quindi a nuovo motore significa nuovo regolatore; e passi ma il problema è che nel regolatore di serie è incorpata anche la ricevente quindi dovrai ricomprare anche lei e "inventarti" un posto dove metterla ps: qualcuno conosce il suo rapporto interno ?
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
17 giugno 08, 16:38 | #7 (permalink) Top |
User | Se aspetto a te che me la piazzi... FINE OT.
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
26 giugno 08, 20:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: venosa
| ok mi e arriavata l'ho cmprata usata ed e in ottime condizioni "kyosho TF 5 stallion, trasmissione a cardano l auto e nuova ,montata da me e provata per 15 minuti in pista , percio si puo immagginare come sta l auto.....e perfetta l ho comprata 3 mesi fa e l ho pagata 300 euro,in piu' ho montato un Novak Sistema brushless HV 4.5 Lipo Mod il motore elettrico piu' potente sul mercato e solo quello l ho pagato 375 euro da gianni modellismo a Roma,in piu' vendo 2 pacchi batteria orion da 4500 da 50 euro l uno,piu' vendo un caricatore professione da casa e d' auto per caricare la macchina ovunque,e un ultramat 14 nuovo valore 100 euro, anche il radiocomando con quarzi,in piu' do una scoccha lancia delta martini della tamiya solo lei ha un valore di 60 euro. vendo il tutto a 500 euro prezzo piu' che accessibbile facendosi due conti,e contando che e tutto nuovo con le scatole,e istruzioni " che ne pensate ho fatto un buon aquisto il tutto mi e costato 500,00" ho notato una cosa la ricevente e "AM" secondo voi posso motare una "FM" gia in possesso, ho notato un'altra cosa sulla ricevente non e' collegato il jak della batteria e funziona ugualmenmte e normale?
|
Bookmarks |
| |