17 giugno 08, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
| soluzione per il bagnato
dato che le macchine elettriche non generano residui post-combustione in caso di pioggia non si potrebbe imbustare tutto il telaio con quelle buste tipo kuki-dent facendo uscire solo i mozzi ?sarebbero totalmente a tenuta stagna che ne pensate?
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
17 giugno 08, 11:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Io ho il regolatore che mi si scalda troppo.. secondo me squaglierei la busta.. E non me dite che con l'acqua se fredda e non scalda!!!! Comunque si, tieni i mozzi di fuori, ma non potrai chiuderla del tutto ermeticamente secondo me, quindi qualche cosa entrerebbe di sicuro... Tra l'altro poi appena strusci con la scocca sotto la apri sicuramente la busta... Ma su quale telaio vorresti farlo?
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
17 giugno 08, 11:47 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Impediresti la dispersione di calore del motore e del regolatore col rischio di fondere entrambi oltre al fatto che non riusciresti comunque a rendere ermetico il tutto e i cuscinetti rimarrebbero comunque esposti. Piuttosto proteggi le parti + esposte con del grasso anche se a fine giornata lo devi comunque rimuovere perchè si impasta con la polvere e i detriti. Ciao |
17 giugno 08, 11:52 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 giugno 08, 11:59 | #7 (permalink) Top |
User | Sò boni tutti a dì "è quello che volevo dire io" dopo che lo dicono gli esperti
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
17 giugno 08, 14:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Ragazzi la cosa è fattibile e vi dico che ho anche visto immagini di piloti di mondiale off-road che lo hanno fatto. Vi do perfettamente ragione se mi dite che può sciogliersi la plastica con quelle temperature dovete però considerare che parlate di temperature raggiunte su terreni asciutti su cui potete tranquillamente scaricare tutti i Kv, povate a farlo su una curva bagnata e dovrete riprendere la car direttamente sul palco, di conseguenza dovrete per guidare al meglio diminuiore le potenze settando l'esc su regolazioni molto delicate questo porta a minr stres l'elettronica che riscalda nettamente meno!! appena ritrovo le foto le posto per gli increduli!!! |
Bookmarks |
| |