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Vecchio 17 giugno 08, 19:00   #21 (permalink)  Top
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il problema si risolve avvolgendo tutto il telaio nella pellicola trasparente, tanto il surriscaldamento degli esc secondo me non si verifica perchè è impossbile stressarli tanto da surriscaldare!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 13:00   #22 (permalink)  Top
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il problema si risolve avvolgendo tutto il telaio nella pellicola trasparente, tanto il surriscaldamento degli esc secondo me non si verifica perchè è impossbile stressarli tanto da surriscaldare!
a parte il fatto che ti sfiderei a mettere un ditino sopra il mio regolatore dopo che l'ho usata cmq il mio era un discorso più generale... se tu hai un regolatore da 300 euro ovvio che vai sul professionale come sono professionali coloro che corrono nel campionato italiano... qui si parlava di macchinine private che magari non si possono permettere certi tipi di regolatori. ma a questo punto devo dare ragione ad alesanco quando dice che tanto la prima volta che gratti il fondo dell'auto il sacchetto ti abbandona e comincia a sbriciolarsi. tutto qua. I motori brushed non temono poi cosi tanto l'acqua e i connettori delle batterie tanto meno. (parlo di pacchi ben imbustati). Il problema è proprio nel calore spriginato che non esce da nessuna parte e fa salire più rapidamente i gradi del regolatore.

Il problema è sigillare bene la ricevente che è la parte che teme maggiormente l'acqua!
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 13:15   #23 (permalink)  Top
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Mettere la ricevente in un palloncino e chiuderlo?
Idem per le batterie.
I brushed non hanno problemi nell'acqua!
Mettere l'ESC in una scatoletta facendo i fori per i cavi e sigillando poi fori e chiusura della scatoletta con la pasta.

Mettete un poco di borotalco dentro alla scatoletta e nei palloncini per assorbire quella poca umidità che entra!
silver18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 18:17   #24 (permalink)  Top
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Ragazzi forse non ci stiamo capendo:
Il mettere il dito sul regolatore dopo una scarica su asciutto non c'entra assolutamente nulla visto che sicuramente non avrai mai usato l'auto sull'acqua!
Qui si parla di non avere la possibilità di accelerare a fondo per la poca aderenza e di conseguenza questo stressa meno l'acceleratore!! Provata a scaricare l'auto girando senza fare le brusche accelerate che si fanno normalemnte oppure girate con gomme che non hanno più da dare nulla e vediamo se riuscite ad accelerare in uscita cosi come fate con le gomme nuove! Forse si è costretti ad accelerare delicatamente questo stressa meno l'esc.
E secondo voi un terreno fangoso porta a strappare la pellicola? bho secondo non si rompe la pellicola se gratta sul fango!!!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 18:26   #25 (permalink)  Top
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Ragazzi forse non ci stiamo capendo:
Il mettere il dito sul regolatore dopo una scarica su asciutto non c'entra assolutamente nulla visto che sicuramente non avrai mai usato l'auto sull'acqua!
Qui si parla di non avere la possibilità di accelerare a fondo per la poca aderenza e di conseguenza questo stressa meno l'acceleratore!! Provata a scaricare l'auto girando senza fare le brusche accelerate che si fanno normalemnte oppure girate con gomme che non hanno più da dare nulla e vediamo se riuscite ad accelerare in uscita cosi come fate con le gomme nuove! Forse si è costretti ad accelerare delicatamente questo stressa meno l'esc.
E secondo voi un terreno fangoso porta a strappare la pellicola? bho secondo non si rompe la pellicola se gratta sul fango!!!
bisognerebbe provare... ovvio che non ho mai usato la mia macchina sull'acqua... ci terrei che resistesse un po....
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 21:12   #26 (permalink)  Top
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Io opto per un Hovercraft oppure per l'E-REVO *_* che è waterproof
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
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