17 giugno 08, 15:14 | #11 (permalink) Top |
User |
Magari hanno anche i regolatori già waterproof (ad esempio il mio è water resistant) e usano i sacchetti + per le altre cose che per il regolatore... Comunque come si dice in tutti questi i casi, prova e vedi che succede
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
17 giugno 08, 16:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque te l'ho detto.. prova.. al max fa una svampata e butti tutto
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! | |
17 giugno 08, 18:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Ragazzi mi sa tanto che siete un po fuori strada visto che più che il regolatore c'è molto di più che può fare corto circuito quindi il solo esc waterprof non serve ad una m***a. Nelle gare ufficiali le lipo non sono ancora ammesse e quindi si usano ancora le classiche 6 celle, che ovviamente si saldano a casa ciò spesso lascia i contatti scoperti fonte di corto circuito. Moltissimi ancora usano motori brushedd, per motivi loro, e questi sono aperti per dissipare l'enorme quantita di calore e anche questo è fonte di corto circuito. infine tutti i fili terminano in una saldatura spesso scoperta anche questo fonte di cortocircuito con l'acqua. Cmq torno a ripervi provate ad immaginare come sarebbe usare la macchina settata per un terreno secco e con molta aderenza su una pista come quelle in foto. secondo voi quando spalancate il gas in uscita di curva magari con un avversario dietro riuscireste a stare dritti oppure dovreste controsterzare e mollare il gas per avitare il testa coda? Secondo me accade questa ultima possibilità ed unico rimedio e settare l'auto in modo che sia più tranquilla e riducendo la potenza questo abbassa la richiesta di energia scaldando tutto molto meno!!!! Non quoto assolutamente l'affermazione di jari81 perchè non credo che i loro regolatori siano differenti dai nostri. Non so tu ma io ho un lrp sphere competiton con un vector 4-star e non lo definirei un regolatore/motore di quelli normali. Tengo a precisare che io non mettero mai la mia car in auto ma ovvio che non escludo che ciò sia possibile! |
17 giugno 08, 18:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
|
veramente i brushed funzionano bene anche quando immersi nell' acqua e le batterie le sistemo dentro a un' altro sacco e risolvo il problema , ora ci rimane solo il regolatore
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
17 giugno 08, 18:39 | #19 (permalink) Top |
User |
Vabè mi sembrava scontato che anche gli attacchi delle batterie, il motore, etc dovevano essere coperti... Comunque io punterei su un overcraft o su un sottomarino per quel tipo di pista
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |