16 giugno 08, 04:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Lamezia Terme
| Brushless per Himoto
Ci siamo, dopo la scelta dell'automodello, eccomi alle prese con le prime modifiche. E' inutile dirVi che ogni suggerimento, consiglio o proposta è ben accetta, e scusatemi se sarò impreciso con i termini... sono nuovo del settore Vorrei potenziare la mia ZmotoZ3 con un motore Brushless, ho iniziato a cercare qualcosina, ma la mia ricerca si ferma di fronte alla mia ignoranza in materia ; ad esempio, sono arrivato sul sito HelyGo e mi trovo 3 motori che per me sono uguali, ma evidentemente così non è... qualcuno mi spiega cosa c'è di diverso tra questi 3 motori (brushless XBR 13.5R - brushless XBR 10.5 e brushless XBR Sport 8.5)? Qual'è più adatto alla mia buggy? Anche su eBay ho trovato qualcosina, ma in quest'ultimo caso dovrei prendere un nuovo regolatore o andrebbe bene il mio? (che dovrebb'essere questo: "SP-03018 Electronic Speed Control Provides Easy And Quick ResponseY"). Altre alternative? Cosa devo controllare nella scelta di un motore e regolatore? Oltre a pignone e corona che probabilmente devo cambiare perchè non reggono, a cos'altro devo prestare attenzione? Ciao e grazie in anticipo |
16 giugno 08, 11:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
|
cambiano quei numeri (8,5 10,5 13,5)che indicano lo spiraggio del motore, + è basso + è potente.comunque la novak è una delle migliori marche sul mercato ps:ricordati che prima del motore devi avere di buona qualità corona, pignone, differenziali...
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
16 giugno 08, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |