15 giugno 08, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Napoli
| Mini Inferno
Salve a tutti, Tra qualche giorno, tempo della spedizione, il mio sogno di avere una buggy in scala ridotta si avvererà.. Ho ordinato infatti una (in realtà sono due, una è per fare un regalo a mio padre ) Mini Inferno su UnoaDieci e non vedo l'ora che mi arrivi.. A prescindere da quanto sia bello il modello e da quanto sia relativamente economica l'auto in versione base, volevo sapere da qualcuno di voi che sicuramente ne sapete di più di me, cosa è bene acquistare in termini di optional e se c'è qualche 'campionato organizzato' in stile monomarca per queste piccole pesti.. Più per andare a vedere che per partecipare, essendo io un appassionato di vecchia data ma decisamente un niubbo nel pilotare Ho dato uno sguardo a molti post ma ne ho trovati solo di vecchi, chiedo scusa se ho ripetuto inutilmente domande già fatte recentemente.. |
16 giugno 08, 02:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
vai su questo form trovi tutto per la mini inferno H8Italia :: Index |
Bookmarks |
| |