15 giugno 08, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
| problema fisico nel telaio TF5
ciao a tutti stò per comprare una tf5 rtr e mi è venuto in mente un problema che spero voi possiate risolvere:questa auto di serie monta un motore 20 spire con una ricevente novak che ne supporta massimo 19, per cui se volessi cambiare motore dovrei cambiare pure il regolatore. purtroppo il regolatore funge anche da ricevente per cui se cambio regolatore dovrei ricomprare pure quella, ma dove la monto? vi rimando al sito kyosho per le foto |
15 giugno 08, 19:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
copia il link e incollalo normalente!!! Ho guardato alcuni immagini del telaio tf5, penso sia quella in plastica con il motore, regolatore ricevente e servo posto sulla dx. http://www.rceasy.com/non-cgi/bbs/usr/2/2_959.jpg Se è questa puoi mettere uno dei due componenti sulla barra centrale che sta sopra il cardano tanto la carrozzeria dovrebbe permetterti di posizionare tranquillamente li il regolatore o ricevente!!! Ti consiglio cmq di metterci la ricevente visto che occupa meno spazio sopratutto se cerchi quelle micro, adatte a scale 1/18 o a 1/24. |
16 giugno 08, 10:57 | #6 (permalink) Top |
|
sarebbe una valida alternativa, a proposito vi sembra un buon modello questo KYOSHO Italia come lo definite?
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
16 giugno 08, 11:12 | #8 (permalink) Top |
|
mi pare di aver capito che ci posso montare i pezzi della versione da competizione, ne vale la spesa?
__________________ Attenti giovani, che il serpente è sempre in agguato! Vendo G4 JR completa !!!!! |
16 giugno 08, 13:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Si penso anch'io che tu possa montarci i pezzi di quella in carbonio. Ne vale la spesa ? a boh dipende... secondo me no un modello nato RTR nasce per divertimento e per prendere confidenza con assetto e radiocomando, insomma per farsi i pollici con motori tranquilli. O perlomeno... se ti diverti a modificare l'auto e a trasformarla via via senza badare a spese allora ti dico si, tutto sta all'uso che ne vorrai fare. Se per girellare per piazzali lasciala così com'è. |
16 giugno 08, 14:57 | #10 (permalink) Top |
|
no i piazzali non mi sono mai piaciuti la porterò in pista (anche per salvaguardare la trasmissione)
Bookmarks |
| |