13 giugno 08, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User | TT01: problemi con servo?
Salve raga, ho un problema... anzi due! (l'altro lo faccio curare da uno psicologo bravo...). Un mio amico con la sua TT01 quando va avanti va dritto, quando va in retromarcia gira a sinistra... che potrebbe essere? Da radiocomando ovviamente non c'è niente da regolare, dato che in avanti va dritta A me, sempre con la TT01 e stesso servo (TAMIYA TSU-01) invece andava bene sia avanti che dietro... poi l'ho smontata tutta per pulirla... montato un altro servo (Spektrum DS821) e ora fa come lui Rimontandola avrò sbagliato a montare qualcosa e c'è qualcosa di lento? ho controllato, pare tutto stretto bene... la sua tra l'altro non l'ha mai smontata (nè montata... è un XB )... Che potrebbe essere? Consigli?
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! Ultima modifica di Alesanco : 13 giugno 08 alle ore 17:03 |
14 giugno 08, 14:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Come si dispongono che? Le ruote? Avevo montato quelle in spugna, ora provo a rimettere quelle originali vediamo se lo fa... sennò boh... proverò a rismontarla tutta e a rimontarla... non ho proprio idea di cosa possa essere...
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
07 gennaio 09, 11:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: roma
|
Ciao, credo che ormai sia troppo tardi per dare una risposta utile a te, ma visto che il forum è sempre aperto... potrei essere di aiuto ad altri che lo leggono solo ora... Il problema che dici a me si è verificato sulla hpi sprint2 che era assemblata male. dipendeva dal fatto che mancava una boccola sil mozzo di una ruota. Quando la macchina andava avanti ovviamente io l'avevo tarata per andare dritta, ma quando andavo indietro il mozzo della ruota si spostava dalla sua posizione e la ruota risultava in leggera sterzata... verificare quindi la completezza dell'assemblaggio! |
Bookmarks |
| |