17 febbraio 09, 12:11 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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il setup del mm come x l' mmm ha il cut off x lipo che può essere usato in auto e da solo si legge da quante celle è alimentato, ma stacca molto in alto,oppure puoi decidere di settarlo a mano a 2s, 3s e via dicendo...infine puoi settarlo custom..in questo caso sei tu che definisci con esattezza la soglia del cut off... quindi se hai una 2s puoi settarlo a 6.5V, una 3s a 10.5V..ecc come notate sono dei valori + alti dei 3V (i 2.8V meglio mai vederli...)di soglia..ma bisogna considerare che se qualcosa non và x il verso giusto ci si può ritrovare con una cella che ha dato di + rischiando di scendere sotto la soglia fatidica e questo il mm non lo vede...
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17 febbraio 09, 15:51 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi, tornando al MM, il cut-off non si imposta per cella, ma per pacco, guisto?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
17 febbraio 09, 16:12 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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il cutoff lo imposti facendo la somma delle celle in serie che compongono la tua alimentazione moltiplicando il risultato x 3.3.. es: 2s -> 2celle X 3.3 =6.6V 4s oppure 2s+2s ->4celle X 3.3=13.2V ecc..
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05 marzo 09, 16:46 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: vicenza
Messaggi: 17
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Salve ieri mi sono arrivati gli ultimi pezzi e ho finalmente pututo convrtire la mi serpent 960 con motore neu 1515 e il famigerato mamba monster come batterie ho delle lipo Lrp 5350 28C. Il problema è che come inserisco il cut off a 12v per un 4s e a 18 per il 6s il regolatore accellera solo la ventola e il motore nn si muove... Mentre con impostazione automatica va da paura
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