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Vecchio 11 giugno 08, 23:58   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Nel mio piccolo volevo presentare il mio truggy....

e' della Heng Long (HL) ... come cinesata però ha tutto al suo posto e una robustezza incredibile... monta lo chassis del MAD truck in alluminio da 2,5 mm

motore mabuchi 550 con esc da 320 A. Radio digitale a 3 canali.

ammortizzatori regolabili a olio.

insomma un buon compromesso prestazioni/prezzo.

Molto carino....a presto la presentazione del mio rustlerino....

cmq come cinesata mi piace ma....quei connettori tamia sono da cambiare con qualcosa di + performante e per esperienza i cavi motore esc li salderei ;)

vedra iche qualcosa alle performance ti cambia. Ma come ingranaggi della trasmissione com'e' messo?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 08, 01:23   #12 (permalink)  Top
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Molto carino....a presto la presentazione del mio rustlerino....

cmq come cinesata mi piace ma....quei connettori tamia sono da cambiare con qualcosa di + performante e per esperienza i cavi motore esc li salderei ;)

vedra iche qualcosa alle performance ti cambia. Ma come ingranaggi della trasmissione com'e' messo?
TUTTI GL INGRANAGGI INTERNI SONO IN ACCIAIO TEMPERATO.. guarda come dicevo ad altri ero scettico prima dell'acquisto ma poi mi sono ricreduto... robusto... performante (sopratutto con le batt. a 8,4 V) e con un rapporto di prezzo molto vantaggioso....
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Vecchio 12 giugno 08, 01:25   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ciao quasi compaesano.....
mi piage il tuo truggy....
mi puoi dare un link in cui si trovi?
quella marca fa anche monster elettrici che tu sappia?
grazie
si fa anche monster elettrici...
ELECTRIC 1/10 SCALE 'HENG LONG MAD TRUCK' ELECTRIC RC MONSTER TRUCK - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more,

questo è il monster elettrico della HL si chiama MAD TRUCK.

1:10 Scale Electric 4WD MadTruck Monster Truck RTR

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Vecchio 12 giugno 08, 02:04   #14 (permalink)  Top
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TUTTI GL INGRANAGGI INTERNI SONO IN ACCIAIO TEMPERATO.. guarda come dicevo ad altri ero scettico prima dell'acquisto ma poi mi sono ricreduto... robusto... performante (sopratutto con le batt. a 8,4 V) e con un rapporto di prezzo molto vantaggioso....
Come pezzi di ricambio si trovano? ti sei informato?
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Vecchio 12 giugno 08, 11:52   #15 (permalink)  Top
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Come pezzi di ricambio si trovano? ti sei informato?
beh in italia i pezzi di ricambio li trovi ... ad esempio c'è quello che me lo ha venduto in sardegna.... e anche SPEEDRC che è sempre in italia... sennò all'estero li trovi anche su ebay...
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Vecchio 12 giugno 08, 12:44   #16 (permalink)  Top
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è l'ultimo arrivato in casa..
Veramente l'ultima arrivata è una TA04SS...
__________________

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
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Vecchio 12 giugno 08, 12:55   #17 (permalink)  Top
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Bhe con il differenziale bloccato normale che tende ad andare dritto e non chiudere con il muso!
Forse hai sbagiato a regolare il differenziale?

Fai cosi: smontalo e stringilo fino a che il contro dado va, appena vedi che diventa dura bloccati.
Ora blocca i tue barillo con due cacciaviti e conl'altra mano prova a girare la puleggia, dovresti fare moltissima forza e non al max giri la puleggia di qualche mm.
Fatto ciò posizionati in moda da vedere bene la vite di regolazione e svita d 1/8 di giro. Cosi dovrebbe essere regolato.
Monta il tutto fai una scarica e controlla la regolazione in questo modo:
Stringi la frizione fino a bloccarla, blocca le due ruote posteriori tra i piedi e cerca di girare la corona con la mano. Se l corona sentri ce gira significa che il differenziale sta slittando, perciò devi stringerlo un pochi. Se invece vedi che pure facendo forzissima la coroa resta sempre allo stesso punto( ovviamente la semi rotazione data dai giochi neli ingranaggi non conta visto che poi togliendo la mano torna indietro) allora il differenziale e ben regolato. Svita la frizione fino al punto in cui l'avevi regolata e prova in pista! Se ti rend conto che ancora non si adegua al tuo stile di guida devi svitare di 1/8. Ovviamente devi sempre fare la contro prova perchè saprai benissimo che rischi di friggere il differenziale!

Sperò d'esserti stato d'aiuto!!!Ma sicuramente sarai più esperto di me!
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Vecchio 12 giugno 08, 12:59   #18 (permalink)  Top
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Veramente l'ultima arrivata è una TA04SS...
vero vero... l'ultima arrvata è la piccola belva.... la ta04ss con il dyna run da 13 spire... hihi

e se io monto il dyna run sul truggy? mmm pecato che sia un 540 e il truggy monta un 550 .... hihi
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Vecchio 12 giugno 08, 14:17   #19 (permalink)  Top
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...arrivo anche io... datemi qualche giorno che sono full
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Vecchio 12 giugno 08, 18:15   #20 (permalink)  Top
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oggi ho comprato le sfere vedremo cosa succederà , tra una mezzoretta provo per la prima volta su tracciato off nato pe 1/5 - 1/8 .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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