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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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Molto carino....a presto la presentazione del mio rustlerino.... cmq come cinesata mi piace ma....quei connettori tamia sono da cambiare con qualcosa di + performante e per esperienza i cavi motore esc li salderei ;) vedra iche qualcosa alle performance ti cambia. Ma come ingranaggi della trasmissione com'e' messo? | |
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UserPlus | Citazione:
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UserPlus | Citazione:
ELECTRIC 1/10 SCALE 'HENG LONG MAD TRUCK' ELECTRIC RC MONSTER TRUCK - HSP spare parts and nitro rc trucks and buggies.Australias cheapest nitro rc buggies, nitro rc buggy specias, nitro rc monster trucks and more, questo è il monster elettrico della HL si chiama MAD TRUCK. 1:10 Scale Electric 4WD MadTruck Monster Truck RTR ![]() | |
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User | Veramente l'ultima arrivata è una TA04SS... ![]()
__________________ ![]() Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
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User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Bhe con il differenziale bloccato normale che tende ad andare dritto e non chiudere con il muso! Forse hai sbagiato a regolare il differenziale? Fai cosi: smontalo e stringilo fino a che il contro dado va, appena vedi che diventa dura bloccati. Ora blocca i tue barillo con due cacciaviti e conl'altra mano prova a girare la puleggia, dovresti fare moltissima forza e non al max giri la puleggia di qualche mm. Fatto ciò posizionati in moda da vedere bene la vite di regolazione e svita d 1/8 di giro. Cosi dovrebbe essere regolato. Monta il tutto fai una scarica e controlla la regolazione in questo modo: Stringi la frizione fino a bloccarla, blocca le due ruote posteriori tra i piedi e cerca di girare la corona con la mano. Se l corona sentri ce gira significa che il differenziale sta slittando, perciò devi stringerlo un pochi. Se invece vedi che pure facendo forzissima la coroa resta sempre allo stesso punto( ovviamente la semi rotazione data dai giochi neli ingranaggi non conta visto che poi togliendo la mano torna indietro) allora il differenziale e ben regolato. Svita la frizione fino al punto in cui l'avevi regolata e prova in pista! Se ti rend conto che ancora non si adegua al tuo stile di guida devi svitare di 1/8. Ovviamente devi sempre fare la contro prova perchè saprai benissimo che rischi di friggere il differenziale! Sperò d'esserti stato d'aiuto!!!Ma sicuramente sarai più esperto di me! ![]() |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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oggi ho comprato le sfere vedremo cosa succederà , tra una mezzoretta provo per la prima volta su tracciato off nato pe 1/5 - 1/8 .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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