10 giugno 08, 16:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
| UnoaDieci - I nostri prodotti Questa com'è secondo voi? Tra quelle esposte e non. Il prezzo è giusto? La trasmittente a 2.4g è più efficace di quelle in AM e FM? |
10 giugno 08, 16:50 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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10 giugno 08, 17:36 | #14 (permalink) Top |
User | Se intendi 2.4GHz io risponderei di si: nessuno problema di quarzi, nessun problema di interferenze, etc etc... Praticamente è una specie di WiFi
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
12 giugno 08, 15:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 3
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Ciao, Se puoi comprare la 2.4Ghz molto meglio della 27mhz AM, ti dimentichi delle interferenze e dei quarzi e la risposta e mooooolto più veloce. Tra poco uscirà se non è già uscito nel mercato il modulo da mettere sulla Ko Propo EX-10 se qualche giorno vorrai cambiare radio per una un po' più seria. Come telaio io ti consiglio di prendere una MR-02 MM piuttosto che una RM, dalla mia esperienza personale ho notato che se hanno una bella messa a punto vanno molto, ma molto, più forti. Io prima giravo con una 02MM opzionata Atomic con carrozza Lola e andava da Dio, ho vinto il campionato del nostro club con questa: Adesso ho cambiato la configurazione e ho una Ferrari 360 con il supporto motore MM per passo 94, e mi sembra che va anche molto bene, veloce e stabile. Comunque quella che comprerai avrà bisogno di un minimo di cose da aggiungere, per comminciare queste: Cuscinetti, gomme adatte alla superficie, t-plate in carbonio, molle di diverse durezze e dadi metalici autobloccanti per le ruote. Quando cambierai il motore (magari per uno X-Speed V) cambia anche il supporto motore per uno in alluminio per raffredare meglio e se puoi anche la sospensione posteriore per una a disco. Poi stanno tutte le altre opzioni. Come optional compra SOLO PN Racing, Atomic o Kyosho, costano di più ma sono di una qualità elevatissima. Per le pile invece Intellect 750 o Team Orion 900 Ciao e buon divertimento! |
12 giugno 08, 15:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 3
| Citazione:
In più la 02 e 5mm più larga nel'avantreno. Ciao | |
12 giugno 08, 17:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
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Grazie mille!!! Ultime domande ma la mr-02 ha il freno e retro? Nella scatola trovo gli accessori per portarla da mm a rm e viceversa oppure devo al momento dell'acquisto se scegliere motore avanti o dietro al differenziale? quella che ho postato va bene pcome base di partenza? |
12 giugno 08, 18:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 3
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Allora, qui commincia il casino, ci sono tre tipi di elettronica diversa per le 02: -Quella normale in 27Mhz AM con avanti, freno e retro (poi c'è una versione posteriore di questa con un 30% di potenza in più per non bruciare i fet con motori più potenti) -iSeries, questa è assolutamente da evitare, lavora sui 27MhZ AM ma non ha il freno, entra direttamente la retromarcia. -2.4GhZ, l'ultima nata, in pratica non usa quarzi, non ha interferenza e la risposta è più veloce ma la macchina viene senza radiocommando che bisogna comprare e sono altri 80 eurini in più credo. Per economia ti conviene comprare una 27AM ma non quella iSeries e per performance una 2.4GhZ ma devi comprare il radiocommando. Quella che tu hai postato, la MR-02 A4 DTM, va bene come elettronica (non sembra la iSeries) ma è una RM 94mm e questo mi convince poco, io preferisco le MM. Poi quella carroza è molto fragile e rompe con facilità senza contare che comminierai a perdere pezzi subito (specchieti, alettone e deflettori vari) Se proprio vuoi una 94, cerca di prendere queste carrozze: Lexus, 350Z, NSX o 360 GTC. Se invece ti decidi per una 98: Enzo, McLaren, Murcielago o Atomic VDS II Una volta comprato il kit mi sembra che non puoi cambiare da RM a MM con quello che c'è nella scattola, devi comprarlo aparte. Per cambiare da RM a MM o viceversa bisogna comprare queste tre cose: supporto motore, t-plate e sospensione. Non c'è una grande offerta da UnoaDieci, hai guardato da TRP (technical racing products, nella Spagna)? La spedizione non è gratis ma arriva in due giorni e non costa neanche tanto. In più hanno una bella offerta per la 2.4GhZ fino ad esaurimento scorte, macchina + radiocommando a 160 euro url=http://www.technicalrp.com/catalog/-p-35023.html]QUI[/url] Ciao! |
31 dicembre 08, 17:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
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fattene una tua e vedrai quanto e soddisfacente le mini z ... ci vogliono ore per prepararle ma la soddisfazione poi di smelare a tutti sul rettilineo e immensa per il solo piacere e gusto di prepararla poi dopo quando impari a portarle bene sara ancora piu spassoso passare a tutti grazie a una macchina perfettamente settata....
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