08 giugno 08, 20:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
| Citazione:
certi li danno per 450.000 giri.... io li provavo nelle piste per mini 4wd e non cèra verso di fare un assetto che le tenesse dentro alla pista con quei motori...assurdi davvero... | |
08 giugno 08, 20:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 163
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confermo quanto detto da alesanco riguardo la scala delle mini 4wd e aggiungo che secondo me le 1:24 sono troppo grandi e pesanti per motori da 1:32. non so potrebbe riuscire ad adattare il vano motore per inserire motori più "seri"? stesso discorso per le batterie |
08 giugno 08, 20:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
|
quei motori di potenza ne hanno...fidatevi...li ho avuti sotto le mani per molti anni.....li ho avuti tutti quelli della tamiya.... sprint dash,power dash,plasma dash,turbo dash,torque tuned,sport tuned,e tutti gli altri.... |
08 giugno 08, 22:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: ROMA
Messaggi: 9
|
Scusate , Ma Non Fa Prima Se Cambia Macchina, Invece Di Rischiare Di Fare Casini Sull'elettronica, Lo Vedo Un Po Inesperto. Puoi Montere Tutti I Motori Che Vuoi Ma Se Non Hai La Benzina Come Fa A Sgommare ? |
08 giugno 08, 23:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 163
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inoltre ti consiglio di avvolgere le gomme nel nastro isolante (abbastanza giri sennò si consuma subito) e bloccare le sospensioni il più possibile, quando la potenza è poca il grip deve essere inesistente o quasi
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08 giugno 08, 23:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
Messaggi: 69
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lol, allora, senza resistenze, va' un po' meglio, forse domani un mio amico mi passa un po' di motori mini4wd, e provo quelli, gia' la differenza senza resistenze è notevole, voglio vedere con i motorini mini4wd. , cmq, non ho idea di quanto durera' il motore cosi', in fondo se le hanno messe, le resistenze serviranno a qualcosa, no?. lol, grazie a tt, vi diro' come procedono gli esperimenti |
09 giugno 08, 14:05 | #18 (permalink) Top |
User |
Come detto già le resistenze servono per non mandare troppa corrente al motore, che magari non l'aregge e si brucia. Penso che se monti un Plasma Dash tipo puoi benissimo non mettere le resistenze, visto che consuma nettamente di più di quello originale... a sto punto sarei curioso di sapere se quel circuito riesce ad alimentarlo il Plasma Dash Comunque fai un po di prove, senza tirarla eccessivamente. Del tipo che monti un motore, ci giri un paio di minuti e vedi quanto s'è scaldato, ne monti un'altro, ci giri un paio di minuti, ricontrolli e via dicendo. Secondo me fai prima Con motori così piccoli non penso che l'elettronica si rovini.. alla fine nelle Mini4WD i motori erano collegati direttamente alle batterie Zau
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12 giugno 08, 13:31 | #20 (permalink) Top |
User |
Aò alla fine che hai fatto? Hai fuso tutto?
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