02 giugno 08, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2008 Residenza: milano
| modifichiamo i giocattoli.
ciao sono nuovo, finalmente ho avuto il tempo di postare....volevo chiedervi se è possibile modificare le macchine rc da 10 un pò piu grandi delle mini-z.....apparte la batteria, volevo sapere per voi qual'è il motore migliore da mettere, avevo pensato a un speed 250 quello usato per gli aerei. poi ho anche modificato la trasmissione,(domani posto le foto). se avete idee per modificarla sono ben accettate. di serie viaggiano sui 7-8km/h io volevo farla arrivare sui 30km/h (bella sfida) ciao,grazie.. |
02 giugno 08, 22:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
gurada credo che più che una sfida è uno speco di denaro perkè per fare cio ci vogliono motorini già "seri" , regolatori , batteria conosci i costi di questi componenti? ...................e poi lo strezo magari è quello nemmeno progressivo come cavolo vai è una pena mi spiego?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 giugno 08, 22:54 | #3 (permalink) Top |
|
si li conosco le spese per regolatori ecc....per le batterie ho gia provveduto.....l'unica cosa che posso contare è il motore(a spazzole)....quale mi consigliate?? per quanto riguarda lo sterzo non posso sostituire il motore con un servo magari hs-55.. |
03 giugno 08, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Io non ho ben capito di che auto stiamo parlando...
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
03 giugno 08, 16:01 | #6 (permalink) Top |
User |
Qualche informazione più precisa?... almeno per sapere di che componenti è fatta Una foto? Un nome?
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
03 giugno 08, 19:54 | #7 (permalink) Top |
|
oggi ho montato il motore delle mini4wd il torque tuned, adesso viaggia sui 21km/h solo che l'elettronica si scalda (i transistor) che posso fare?? per alesanco: i materiali: tutto in plastica la macchina e in scala 1/24 è la bmw serie 6.....domani le foto. difetti:elettronica scadente,portata radio ridotta pregi: ammortizzatori,ruote posteriori e anteriori indipendenti e "trasmissione" come le mini-z,in parte modificabile, due velocità. |
03 giugno 08, 20:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Così a occhio ti direi di cambiare regolatore e ricevente.. a quel punto dovresti cambiare il servo (credo...). Dammi una foto sennò impazzisco
Bookmarks |
| |