03 giugno 13, 10:04 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
tl01 rulez Fast Tamiya TL01 13 5T RC Car Race Stock Touring - YouTube | |
03 giugno 13, 13:39 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
ragazzi... xke nn proviamo ad organizzare un bel raduno lancia delta??? mi sembra che alla fine appassionati di questa gloriosa auto siamo in molti... che ne dite?
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
03 giugno 13, 14:56 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Ti posso dire che tutti i vecchi touring avevano il differenziale a sfere ...questo tradisce la natura racing/pista del telaio però se non sbaglio c'è disponibile il diff normale per chi non vuole troppi problemi La TL01 è effettivamente un'ottima base di partenza per il divertimento , per me la Tam iya è tornata indietro con la TT01 , la TL era troppo meglio anche se per migliorarla si spendeva un botto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
03 giugno 13, 22:13 | #54 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Nel rally un po' di esperienza ce l'ho e vi assicuro che il differenziale a sfere è una croce. Un motivo in più per preferire altri telai al DF-03. Chi corre nei rally sa bene che non serve a niente spendere tanti soldi in telai blasonati. Attualmente va per la maggiore il diffusissimo LRP S10 TC, con opportuno carter di protezione della corona. In passato si usava la classica cinese Athena/Nascada/Himoto/ecc-ecc. Si vedono anche delle RK. Io sono l'ultimo portabandiera del TL-01 Nessuno vuole sentir parlare delle Rally Legend |
Bookmarks |
| |