30 maggio 08, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User | Off-Road e On-Road - Le piste
Ho iniziato questa discussione per invitarvi a inserire le piste conosciute per far correre i nostri carissimi automodelli. Inserite quindi se vi fa piacere indirizzo e quant'altro possa essere utile per trovare la pista adatta al proprio "piacere di guida". Ciao |
30 maggio 08, 14:56 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
molto bella con pochi salti ma molti curvoni e tornantini ... PER INFO: Broker Themeset ci fanno anche i campionati veneti. | |
30 maggio 08, 15:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Pista ONROAD Nettuno (Roma) CTF CLUB MINIAUTODROMO - Home Impianto per automodelli categoria 1/8 rally game, 1/8 pista, 1/10 touring e 1/5. Creata per i benzina 2 anni fa, diventata una tappa per i tornei regionali, ci girano anche gli elettrici da un po di tempo. L'unica pecca: Iscrizione al club solo 20 l'anno, ma 5 per girare mezza giornata!! e come sapete io con l'elettrico non giro 4 ore.. sopratutto se non ho la possibilità di ricaricare le batterie mentre uso le altre... Bye
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
30 maggio 08, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
beh puoi sempre ricaricarle in macchina... anche se non è la stessa cosa...uffa anche io voglio una pista on road a vicenzaaaaa | |
30 maggio 08, 20:16 | #5 (permalink) Top |
User | Villafranca di Verona
Pista Daytona di Villafranca di Verona RCBazar - La Pista Daytona a Villafranca di Verona Il link delle foto è vecchio ma la pista On è questa mentre quella off non c'è più, al suo posto c'è un tracciato per il trial. L'indirizzo è sul link, in fondo alla pagina. |
30 maggio 08, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User | Modellismo 2002 Modellismo 2002 gestisce una pista esclusivamente per l'elettriche che sta ad Acilia (Roma), di cui troverete un link nel menù del sito. E' un bel movimento, tutti tipi simpatici e disponibili
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |