Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 13:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Data registr.: 24-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Consiglio: a quanto potrei vendere la TA05?

Salve, mi sono accorto che avere 2 auto onroad non mi conviene, dato che la pista vicino casa mia si fa pagare 5€ 4 ore... e non ha manco la possibilità di ricaricare le batterie perchè è per i benza.

Ho deciso quindi di tenermi la TT01 con lo sport tuned (almeno consuma poco e con le batterie che ho un paio di orette ce le faccio in pista).

Allora, la TA05 ha corso 20minuti.. è praticamente nuova (a parte un po di graffi sulla scocca ), non ha una riga il telaio sotto, e ha il kit brushless della Novak con il motore 10.5 (ovviamente è tutta cuscinettata). La darei via senza ricevente e radiocomando (a meno che non do anche la ricevente e il radiocomando originale TAMIYA che ho in + perchè uso lo Spektrum...).

A quanto potrei metterla? Ha anche un treno di gomme praticamente nuovo in spugna e il treno di gomme originale e il motore originale mai usato...

Ho deciso di venderla perchè preferisco avere una onroad sola e magari poi farmi un bigfoottino tipo Mini Quake o magari mettermi i soldi da parte e farmi un 1/10 almeno ci giro dove mi pare, dato che ho un terreno di 800mq incolto potrei anche farci una pista

E' una malsana idea? Purtroppo per comprarmi un bigfoottino devo vendere per forza una delle due... Ho deciso la TA05 perchè non la sento molto "mia", in quanto l'ho comprata da un tipo e praticamente non l'ho mai usata (il motore è in rodaggio... sempre se i brushless facciano il rodaggio), mentre la TT01 l'ho comprata in pacco XB nuova, c'ho smanettato, c'ho fatto tanti botti... insomma, è un fatto di amore tra me e lei *_*

La cosa è anche il fatto che non posso permettermi di spendere una cifra per comprare le batterie per il brushless... quindi preferisco avere meno potenza ma giocherellare molto di più

Consigli vari? Su quale tenermi e perchè, su quanto vendere la TA05, etc... grazie

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 13:39   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Visualizza messaggio
Salve, mi sono accorto che avere 2 auto onroad non mi conviene, dato che la pista vicino casa mia si fa pagare 5€ 4 ore... e non ha manco la possibilità di ricaricare le batterie perchè è per i benza.

Ho deciso quindi di tenermi la TT01 con lo sport tuned (almeno consuma poco e con le batterie che ho un paio di orette ce le faccio in pista).

Allora, la TA05 ha corso 20minuti.. è praticamente nuova (a parte un po di graffi sulla scocca ), non ha una riga il telaio sotto, e ha il kit brushless della Novak con il motore 10.5 (ovviamente è tutta cuscinettata). La darei via senza ricevente e radiocomando (a meno che non do anche la ricevente e il radiocomando originale TAMIYA che ho in + perchè uso lo Spektrum...).

A quanto potrei metterla? Ha anche un treno di gomme praticamente nuovo in spugna e il treno di gomme originale e il motore originale mai usato...

Ho deciso di venderla perchè preferisco avere una onroad sola e magari poi farmi un bigfoottino tipo Mini Quake o magari mettermi i soldi da parte e farmi un 1/10 almeno ci giro dove mi pare, dato che ho un terreno di 800mq incolto potrei anche farci una pista

E' una malsana idea? Purtroppo per comprarmi un bigfoottino devo vendere per forza una delle due... Ho deciso la TA05 perchè non la sento molto "mia", in quanto l'ho comprata da un tipo e praticamente non l'ho mai usata (il motore è in rodaggio... sempre se i brushless facciano il rodaggio), mentre la TT01 l'ho comprata in pacco XB nuova, c'ho smanettato, c'ho fatto tanti botti... insomma, è un fatto di amore tra me e lei *_*

La cosa è anche il fatto che non posso permettermi di spendere una cifra per comprare le batterie per il brushless... quindi preferisco avere meno potenza ma giocherellare molto di più

Consigli vari? Su quale tenermi e perchè, su quanto vendere la TA05, etc... grazie
Non ti posso consigliare io ... ma quando avrai deciso il prezzo comunicamelo che ci faccio un pensierino... il piu per il kit brushless della novak. Anzi se lo vendi separatamente fai un fischio che ci faccio un pensiero (lo monto sulla mia TT01).

jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 13:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Avevo pensato anche io di montarlo sulla TT01 ma poi sto sempre la: non posso permettermi di comprare tanti pacchi di batterie per quel succhiaenergia

Comunque accetto offerte A breve appena ho un secondo metto le foto, ma posso assicurare che ha girato veramente 20min

Zau

Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile!
Vecchio 30 maggio 08, 10:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alesanco

Novità... da come si legge in un'altro mio post, ieri ho provato a montare il ricevitore Spektrum sulla TT01 ma... con il regolatore si incarta tutto... Per chi fosse interessato la discussione è questa: http://www.baronerosso.it/forum/auto...teu-101bk.html

Tornando a questa discussione, alla luce di questo evento, sono indeciso se a questo punto montare il regolatore che ho della Novak con il motore Sport Tuned sulla TT01 e il motore 10.5 me lo tengo da parte in attesa di tempi migliori, oppure vendere la TA05 con il kit Novak come precedentemente pensato, e comprarmi un regolatore "scrauso" per la TT01 che vada bene per la mia ricevente.

I prezzi che vorrei sapere, a questo punto, precisamente sono:

- TA05 senza elettronica nè radiocomando
- TA05 con elettronica Novak (regolatore XBR + motore 10.5) senza servo, radiocomando, ricevente
- TA05 con elettronica Novak (regolatore XBR + motore 10.5) e TAMIYA (ricevente TRU-01 + servo TSU-01 + radiocomando TTU-03)
- TA05 con elettronica TAMIYA (regolatore TEU-101BK + motore originale nuovo + ricevente TRU-01 + servo TSU-01 + radiocomando TTU-03)

Ho fatto un po di giri su Internet per vedere i prezzi ma ne trovo sempre con troppa differenza... Voi siete perfetti per potermi aiutare

Grazie a tutti

Rispondi

Bookmarks