28 maggio 08, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| brushless classe 540
salve a tutti,ho un monsterino Cen mini madness 1/18 abbandonato da tempo. l'ho tirato fuori e mi è venuta voglia di brushlessizzarlo. sapete consigliarmi un motore brushless classe 540 che non costi una eresia(vorrei spendere 50 euro,regolatore escluso) magari indicarmi anche un sito da cui acquistarlo... saluti |
28 maggio 08, 19:57 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
28 maggio 08, 20:36 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prova a guardare questo... su ebay trovi tante belle offerte oppure entra in siti speciallizzati della rete sono di corsa ora... appena posso se nessuno te li linka te li kinko io! Ultima modifica di jari81 : 28 maggio 08 alle ore 20:40 | |
29 maggio 08, 13:33 | #8 (permalink) Top |
User |
Io penso che mi venderò la mia TA05 con il kit brushless della Novak con motore 10.5... non so se me li vendo separati anche, e sinceramente non saprei neanche a quanto venderli (il motore ha girato 20minuti).. Fammi sapere se sei interessato, magari riesco a prendere una decisione Il kit è il Novak XBR Sport/EX Brushless Systems che viene segnalato senza retromarcia ma il mio ce l'ha... boh
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
29 maggio 08, 13:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
(kv,assorbimento max,ecc) e il prezzo sia del solo motore che del motore+regolatore.. un'altra domanda,supporta le lipo? | |
29 maggio 08, 14:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Il regolatore supporta le LiPo a 2 celle e motori brushless fino a 8.5, e brushed illimitati. Per quanto riguarda il motore non ho la più pallida idea sul manuale non le trovo queste info... Comunque il kit è precisamente questo: NVK3031 Novak XBR Sport/EX 10.5 Brushless System non saprei dirti di più ma ti ripeto, ancora non so se vendo solo questo o tutta la macchina Però almeno ti fai un'idea sui prezzi e sui motori che ci sono Zau
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |