20 maggio 08, 15:19 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | mio nuovo acquisto
Ragazzi ho comprato questa macchinina.... in attesa del buggy che arriverà a breve... Tamiya America Item #58300 | RC ABT Audi TT-R DTM - TA04SS Telaio Tamiya TA04SS on road che ne pensate? che batterie mi consigliate? Aspetto vostri giudizi (belli e brutti si acettano tutti) ps: pagata veramente poco... ma veramente! Ultima modifica di jari81 : 20 maggio 08 alle ore 15:24 |
20 maggio 08, 15:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Ottimo telaio, molto buono anche per la pista. Per iniziare potresti acquistare come batterie delle intellect 3600 o 4200 che costano relativamente poco e hanno tutto sommato discrete prestazioni verifica però che entrino nel vano portabatterie. Un consiglio; acquista cinghie di ricambio e corone, in quanto sono le parti più delicate, specie se la usi su piazzali a causa dei sassolini. Una volta che avrai preso la mano potrai sostituire il motore stock con un altro motore, ad esempio un bell' 11 spire, oppure un brushless come il mamba 6900 o 7700 in quanto tale telaio penso sia capace di sopportare questo tipo di motori |
20 maggio 08, 15:52 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 maggio 08, 16:57 | #6 (permalink) Top |
User |
Anche a me in settimana arriva una TA-04 SS per mia sorella E le ho comprato le Intellect 4600mAh Sicuramente non jela farò usare per strada (causa sassolini vari). La porteremo in pista con la mia TA-05 XD Per la strada ho già una TT-01 che uso tipo kamikaze per scendere gli scalini, inseguire il cane e il gatto, etc... E' troppo divertente XD (ogni tanto anche per il drift dai... almeno UNA cosa seria jela faccio fare). Tutto questo per dire: OCCHIO ai sassolini/foglie/carta/pupù di cane con i telai a cinghia... per queste cose sono convinto che il TT sia perfetto Se non ha i cuscinetti comprali che cambiano un bel po Buon divertimento (su pista magari)!
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
20 maggio 08, 16:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Citazione:
Tutto vero, mi limito a quotare Non dovresti nemmeno avere problemi con i ricambi, dato che è un telaio molto diffuso... Ottimo acquisto, e buon divertimento! | |
21 maggio 08, 16:14 | #10 (permalink) Top |
User |
Il caricabatterie non è che è "veloce"... semplicemente devi prendere uno a cui puoi impostare a quanto carica ed è li che cambia la velocità di ricarica Perchè cambia a seconda della capacità della batteria Se cerchi nella sezione riguardo a batterie e roba varia del forum troverai i miei post in cui smadonno per fare i calcoli per gli amperaggi riguardo NiCd, NiMh e LiPo Un consiglio: anche se per adesso non hai le LiPo, io lo prenderei che carica anche quelle, non si sa mai Consigliarti uno preciso non saprei.. io ho il Power Charger 5 H1300 che se je attacchi le fettine de prociutto carica pure quelle Al negozio l'ho preso a 100 alimentatore e mille cavi inclusi nel prezzo Bye
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |