21 maggio 08, 16:20 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 maggio 08, 16:33 | #12 (permalink) Top |
User |
Mi dovrebbe arrivare domani il TA-04SS... non saprei dirti se non le solite cose: non surriscaldare il motore, bla bla bla bla.. L'unica cosa importante che ti ripeto è ATTENTO A QUALSIASI COSA ti vada a finire sotto la scocca... non so bene come è fatto il TA-04 ma penso sia come il mio TA-05 e penso che se ti ci va un pelo di un gatto arriva il momento che passi alle barche radiocomandate... No vabè, esagerazioni a parte, basta un sassolino (tipo quelli dell'asfalto appena fatto, che sono maledetti, piccoli e tutti appuntiti) tra gli ingranaggi e spacchi un po praticamente.. tutto. Per farti un'esempio ho fatto correre la TT01 sulla via di casa mia... dopo 50secondi so andato a prenderla e sembrava una maracas... c'aveva di tutto dentro... Se lo facevo con la TA05 penso che appena la posavo per terra me se rompeva... Parlando di cose serie, modifiche fondamentali di solito sono cuscinetti e ammortizzatori... non so se sia già cuscinettata ma sono sicuro che gli ammortizzatori non ha quelli a olio Per il resto ti consiglio di girare con il motore originale e poi decidere cosa prendere... un brushless ci va da paura su quel telaio (io ho il Novak 10.5 sulla TA05). Scusa se ho scritto un tema... è che non mi va di lavorare
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! Ultima modifica di Alesanco : 21 maggio 08 alle ore 16:38 |
21 maggio 08, 16:43 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 maggio 08, 16:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Io giro nei piazzali con il TA05, spesso insieme ad un amico che ha un TA04R, e effettivamente è meglio cercare di evitare lo sporco, ghiaia, pezzi di plastica, qualunque cosa, perchè se si infilano tra corona e pignone te li ritrovi entrambi con i denti sbeccati. E' un problema di tutti i telai che hanno la trasmissione corona-pignone all'aperto, senza protezione, quindi dagli F103 (dove la situazione è ancora peggiore) fino ai vari TRF... Anche i miei telai sembrano delle maracas dopo averli guidati... a volte passo le ore a cercare di rimuovere la ghiaia dalle parti più impensabili... |
21 maggio 08, 16:44 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 maggio 08, 16:49 | #16 (permalink) Top |
User | Nooooo Markus non je risponde!! Non li voglio sentì i danni!!!! Sono troppo fifone che sbrago la TA05 per correre in mezzo ai sassolini UPDATE: MMM scusate è appena arrivato il corriere che mi ha portato la TA-04 SS.. vado a vedere ghgh Bye
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
21 maggio 08, 16:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Io non ho mai rotto niente sul TA... ho solo sbeccato i denti di un pignone da 22 Più che altro ultimamente al mio TA05 è venuto il vizietto di far cadere la cinghia posteriore... dovrei tenderla di più ma non ho mai voglia di smontarmi mezzo telaio per farlo... Ho rotto con il TT, ma è stato un po' di anni fa... |
21 maggio 08, 17:08 | #18 (permalink) Top |
User |
Ok ho visto la TA04SS.. è diversa dal mio TA05... gli ingranaggi stanno ancora + esposti Sempre il solito consiglio: occhio
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |