13 maggio 08, 09:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: viterbo
|
Grazie per le informazioni, effettivamente sono nuovo dell'elettrico, ma vengo da circa 10 anni di pista con prototipi 1a8 a scoppio, ho già provato sia con il trimmer che con la convergenza ma niente, effetivamente è un pò strano, per i primi 5 metri va dritta, poi inizia a girare a destra o a sinistra sembrerebbe che non ritorna perfettamente dritto a zero gradi dopo la sterza, invece il servo è perfetto, mi sono reso conto che la tiranteria dello sterzo aveva un pò di gioco, così ho montato la modifica in alluminio ma non è cambiato nulla, secondo voi cosa si può fare? Io non ho più idee.
|
13 maggio 08, 17:26 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
I rinvii dello sterzo del tt-01 tendono a toccare alcune parti fisse. Controlla a veicolo fermo come si comportano, specie quando vanno a fine corsa; dalla descrizione del difetto sembra quasi che il servo, sotto sforzo a fine corsa, tenda a muoversi causando così la "scentratura".
|
15 maggio 08, 23:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: roma e napoli
|
ciao guarda anche a me dava lo stesso problema è un problema che danno un po tutte le tt01 poichè sia io che i miei amici abbiamo avuto problemi. Abbiamo pero risolto cambiando i Steering in plastica e mettendoli in alluminio li fa anche la gmp e vanno benissimo. fammi sapere
__________________ lovitue scanzitoue |
Bookmarks |
| |