11 maggio 08, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
| Consiglio Sull'elettrico
Salve a tutti. Possiedo un revo 3.3 a scoppio e vedendo il nuovo e-revo mi sta venendo la tentazione di passare all'elettrico....Vorrei chiedervi - nn conoscendo affatto l'elettrico - quali siano i vantaggi e gli svantaggi dell'elettrico rispetto ai mototri a scoppio....e poi cosa ne pensate dell'e-revo GRAZIE
|
11 maggio 08, 21:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Torino
| E-Revo
Ciao ARTE', devo dire che il revo è proprio una tua fissazione!!!!!!!!!! Non male l'E-Revo, piace anche a me, però elettrico ha poca autonomia, a meno che tu non abbia un po' di pacchi pile di scorta, però due bei brushless li sotto ci starebbero proprio bene, prova a vedere l'E-Maxx con motore V-Twin come gira, trovi il video sul sito della Traxxas, e credo che si possa fare anche sull' E-Revo... |
11 maggio 08, 22:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
l' e-revo è un bel mezzo, anche se, secondo me, sui modelli traxxas elettrici c'è troppa plastica. se vuoi prenderlo assicurati di trovare i ricambi. altrimenti vai su rc-monster.it e guarda le elettrificazioni, ci sono dei revo spettacolari. se lo prendi direi di montarci un bel novak hv-maxx oppure, due bei velineon, come sull' e-maxx e usare lipo 2s in coppia, così li svernici i revo a scoppio: |
Bookmarks |
| |