11 maggio 08, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User | Brushless Novak 10.5... Info su LiPo
Salve, ho una Tamiya TA05 con montato il kit XBR Sport della Novak con il brushless 10.5... Mi hanno consigliato queste batterie: Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina LiPo da 2 celle, 5350mAh. Dicono che dureranno 15min con questo motore.. voi che mi dite? Mejo comprare LiPo a più celle? Mejo avere + celle e meno amperaggio? Quali vantaggi ho a comprare una LiPo con più celle e meno amperaggio? Etc... Grazie |
11 maggio 08, 21:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ti hanno consigliato x il meglio,la durata è circa quella dipende dall' uso.. più hanno mah + durano, però devono avere almeno 20C di scarica. Non è che puoi usare delle lipo a 2 celle o a 3 così a raglio, a seconda della richiesta energetica del regolatore\motore potrai usare lipo a 2celle quindi a 7,4V oppure 3 celle a 11,1. ciauz |
12 maggio 08, 11:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Pensavo che anche se avevano più celle il voltaggio era sempre 7,4V (magari il voltaggio delle singole celle era minore per arrivare comunque a 7,4V) Scusami Grazie per le info, l'importante è quindi avere 20C di scarica (cosa che non sapevo), e ho appena letto sul manuale del regolatore che posso usare solo LiPo da 2 celle Penso che appena avrò i soldi prenderò queste allora per girare in pista Grazie per il chiarimento ;) Bye |
Bookmarks |
| |