![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: TORINO
| consiglietto
ciao io ho sia la fs che il primo modello della E4 devo dire che sono entrambe ottime macchine ma un problema risolvibile e caratteristico dell e4. Gli omocinetici fragili con l'uso di gomme in spugna e motori brushless decisamente potenti(2,5-3,5-4). Se ti posso dare un consiglio oltre a comprare gli omocinetici della k-factory per l'anteriore ( poiche nn hanno blade) per il retrotreno ti consiglio di prendere gli omocinetici della x-ray t001 lavorare l'interno dei barilotti di qualche decimo per poter far entrare il nuovo ed indistruttibile omocinetico completo di blade dentro il mozzo del differenziale. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Magic G4 | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 novembre 09 17:21 |
Team Magic M1b | airwalt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 19 ottobre 08 21:20 |
assetto per g4 team magic | arbitro77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 febbraio 08 16:41 |
Team Magic E4 | kris1983 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 10 dicembre 07 21:02 |