12 maggio 08, 09:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: bergamo
| anch'io inizio ora..
Ciao a tutti, anchio ho appena acquistato un tt-01 , con una radio carson , a giorni dovrebbero arrivarmi cuscinetti e armonizzatori e batterie da 3800 mha. Ieri mi sono costruito lalbero di trasmissione in alluminio e sicuramente durante il montaggio farò altre modifiche (non riesco a resistere). Ora ho visto da come scrivete che alcuni di voi sono ben informati. Allora cosa consigliate come abbinamento motore-esc-pignone? Potete fare una piccola tabella con 3/4 configurazioni per aiutare chi come me deve motorizzare . Ps. Non dimentichiamo i brushless (prodotto su cui quasi sicuramente cadrà la mia scelta). |
12 maggio 08, 11:11 | #22 (permalink) Top |
User |
Come ho già detto per me mettere un brushless su un TT01 non conviene... io ho deciso di avere una TA05 con il brushless e per ora di montare sul TT01 uno Sport Tuned (o un Dyna Run) da 23 spire, così da non cambiare il regolatore originale che ha in dotazione la mia (TEU101BK). Certo è che se vuoi comprare qualcosa che poi pensi passerà a un telaio un po più tecnico allora si, puoi comprare il kit brushless.. ma io ho deciso di tenermi sia la TT01 che la TA05, quindi pondero molto bene la situazione Non penso che per il drift ci voglia così tanta potenza.. io già mi diverto con quello originale da 27 spire Mentre per la pista se invece vuoi fare bei tempi una bella configurazione ti ci vuole Per quanto riguarda configurazioni con i pignoni non saprei dirti, ancora devo smanettare sia con quelli del TT01 per il drift che con quelli del TA05 per la pista Pensa bene a che cosa vuoi fare della tua TT01... se pensi di prendere un'altro telaio anche come ho fatto io secondo me non ti conviene modificarla all'inverosimile spendendo una tombola. Se invece pensi che sarà il tuo telaio di punta allora si, daje giù (ma non te fa male)! Bella! |
12 maggio 08, 12:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: bergamo
|
non voglio spendere l'inverosimile pero voglio smanettare un poco. poi se mi diverto e mi piace passerò a qualcosa di diverso ma intanto con questa non voglio un missile ma nemmeno "un'aborto" sto cercando su ebay qualcosa di interessante. non ho ancora fissato l'obiettivo. Ultima modifica di indigo : 12 maggio 08 alle ore 12:11 |
12 maggio 08, 12:39 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se effettivamente si trovan okit Mamba a quel prezzo conviene sicuramente prendere il brushless! Se è possibile mi puoi segnalare qualche link di queste offerte su e-bay di un buon kit Mamba adatto ad una TT-01? Grazie...ciao!
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. | |
12 maggio 08, 20:52 | #29 (permalink) Top |
User |
Come ti ho già detto 2 commenti fa, non saprei dirti sinceramente... anche io ho iniziato da poco e ancora devo cimentarmi nello smanettare con i pignoni... sia per il drift che per la pista... Però ho degli aggiornamenti riguardo la batteria... ho provato delle batterie che mi sono arrivate con la TA05 (3600mAh della 3epower) sia con la TA05 (con motore brushless Novak 10.5) che parte a razzo, ma sopratutto con la TT01 ORIGINALE che vede la vita di traverso... cioè sta perennemente di drift nonostante le gomme morbide... da paura! La batteria che mi avevano dato insieme alla TT01 nel pacco XB era da 1700mAh della t2m, e non aveva tutto questo spunto... ho visto minimo il radoppio delle prestazioni sulla TT01... e dopo visto questo, sono seriamente convinto che per quello che ci devo fare io (drift) già con il motore originale mi diverto un sacco, e quindi penso che al massimo monterò uno Sport Tuned da 23T sulla TT01 Per questo ti dico pensa bene a cosa ci devi fare con questo telaio... perchè bastano veramente pochi soldi (mi sembra che lo Sport Tuned a 10 nuovo lo trovi....) per divertirti con la TT01 Sabato vado in pista (CTF CLUB MINIAUTODROMO - Home) a provarle tutte e due XD speriamo di non distruggerle o fonderle (anche perchè alla TT01 ancora devo mettere l'albero in alluminio O_o). Ciau! |
Bookmarks |
| |