01 maggio 08, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User | Seben moster........ che modello??
ciao ragazzi, volevo acquistare un modello moster della seben ma non non sono ancora sicuro sul modello....... mi potete consigliare un modello??? per i pezzi di ricambio le trovo facilmente?? la seben è buona come marca?? vi ringrazio anticipatamente, ciao |
01 maggio 08, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User |
I seben OFF ROAD sono tutti uguali. Cambiano solo carrozzeria e gomme ... Qui scatta il problema. Io preferisco i "monster"; altri preferiscono le buggy... Ma ripeto cambiano solo le gomme... Secondo me dipende da dove la vuoi usare: prevalentemente fuori strada, non troppo veloce: MONSTER. Fuori strada, pista, veloce meglio buggy ... Io sono molto contento del mio seben: rapproto qualita' prezzo sicuramente imbattibile... Oggi, per esempio, il mio seben FIRE ZILLA ha subito l'inseguimento e le zampate di un golden retriver per circa 2 ore ... Bava a parte nessun danno !!! Di piu' nonso cosa dirti. Ciao ! |
02 maggio 08, 22:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanta fa' COSA ? Durata? Con le 1800 (1900) originali direi intorno ai 10-15 minuti. Velocita' ? Non ne ho la piu' pallida idea. Ho avuto occasione di vedere un seben BUGGY e altri seben MONSTER: il buggy mi e' parso decisamente piu' rapido. Ma da quello che so io, il motore e tutto il resto sono IDENTICI. Cambiano solamente le ruote. Ma se passi sul TOPIC Seben, ti sapranno rispondere meglio ! Ciao ! | |
Bookmarks |
| |