30 aprile 08, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User | una scelta difficile!!! aiuto!!!
ciao ragazzi, vorrei acquistare una auto elettrica o off-road elettrico..... cosa mi cosigliate??? come off-road andrebbe bene un Seben??? cliccate qui: Seben 1:10 Bonzer Monster-Truck 4X4 60km/h Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo come auto andrebbe bene una Roadster: cliccate qui: AUTO R/C PROFESSIONALE ROADSTER 4X4 MODELLO PRONTOCORSA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quale delle 2 scegliereste??? postate pure anke altri modelli ma ke non costino tanto..... ciao, vi ringrazio anticipatamente |
01 maggio 08, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Tutti e due i modelli sono molto carini, ma ti sei accorto che sono in scala diversa? Il monster è 1:10 mentre l'altra è 1:16, premetto che non ho nessuno dei 2 modelli, quindi i commenti con critiche pregi e difetti li lascio a chi possiede questi modelli. L'unica cosa che mi sento di dirti è di stare bene attento alla reperibilità dei pezzi di ricambio, se magari rompi qualcosa e poi non lo trovi finisce che il modello non lo usi più. In questa ottica il Saben utilizzando il telaio tamiya tl-01 ti permette di trovare con più facilità i ricambi,per l'altro modello che è della Himoto non so quanto sia posibile trovare pezzi. Per vedere 2 foto più ravvicinate della Himoto puoi andare sul sito Himotoracing.com, loro vendono anche i ricambi ma non so se spediscono in Italia e soprattutto se lo fanno quanto sia il costo della spedizione. Ciao |
Bookmarks |
| |