27 aprile 08, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Nuova configurazione consigli compatibilità .
Ragazzi con oggi ho definitivamente messo KO la carrozza del mio E-Firestorm , buona parte dei pinner ruote posteriori posterò anche qualche foto in "volo" sui pratoni . Vorrei mettere questi cerchi HPI Super Star Truck Wheels (Rear/Black Chrome) con queste gomme HPI Yokohama Geolandar M/T Tire S Compound (2) , secondo voi ci sono probblemi considerato che il mezzo è 2wd e di serie monta anteriormente copertoni di tipologia diversa ovvero questi HPI Front Line Tire 2.2 In D Cmpd 2.2x102x53mm Firestorm (2pcs) che però risultano di diametro leggermente inferionre ??? acetto anche consigli radicali . Sapete dirmi anche se questa carozza HPI Nitro MT-1 Truck Painted Body (Blue) và bene sulla mia??? .......eventualmente sapete indicarmi carrozzerie compatibili rigorosamente pre verniciate ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
27 aprile 08, 01:55 | #2 (permalink) Top |
User |
per le gomme posso suggerirti queste considerazioni generali:se aumenti il diametro all'alnteriore vai a squilibrare l'auto che,in accelerazione avrà ancora meno controllo.Inoltre essendo pesi morti più pesano e più fatica il motore. Per il retrotreno invece considera che se aumenti diametro avrai uno sforzo maggiore sul motore per le carrozzerie non saprei
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
27 aprile 08, 03:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Diciamo che a tavolino le gomme sarebbero le stesse non è che sono "fuori scala" ma realmente sono uno o due millimetri più grosse di diametro .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |