20 aprile 08, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User | Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi...
Ciao a tutti.Oggi passando dal negozio di modellismo indovinate un pò che vedo?!? Sta roba qui...1/36..ma che zzo di scala è? ...bellissima!!Microscopica ma bella.Torno a casa bello scimmiato e guardo un pò su one18th.com le foto del micro-t. Tutto upgradato è stupendo.Un vero mini capolavoro per palati fini!! Siccome sul forum ho visto che già qualcuno ce l'ha,ma non ho ben le idee chiare(astenetevi rompic... soliti del tasto "cerca",perchè ho già cercato): -va a 7,2 v giusto? -dove si comprano gli upgrade in italia?Io ho trovato solo 2 o 3 siti italiani ma un pò striminziti,mentre all'estero c'è di tutto....ma ho già avuto brutte esperienze... Non so,ditemi come va... Qualcuno gli ha per caso montato i cerchi del raminator?A quanti mm sta da terra originale? Tra micro-b e micro-t cambia solo la carrozza?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
21 aprile 08, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ciao il micro-t è molto divertente ma mi ha dato alcuni problemi..il differenziale, mi è durato due scariche è veramente una schifezza..prendine subito alcuni di scorta..la batteria originale non dura niente prendi subito le lipo..gia con le lipo va come una scheggia, infatti è letteralmente inguidabile.si ribalta in accelerazione. vai sul sito H8Italia :: Index è un sito specifico sulle scale mnori e c'è una sezione apposita sul micro t
|
Bookmarks |
| |