13 aprile 08, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
| problema grosso
we ragazzi ho un problema quando uso la macchina ,ho dei vari problemii: uno quando tiro lA levetta per la retro devo schicciarla piu volte perche vada in dietro. poi gira da sola oppure non rispondono i coMANDI,HO SENTITO che bisogna settare l'esc, come si fa?
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
13 aprile 08, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda io non sò aiutarti , credo che al primo tocco entri il freno e al secondo a ruote quasi ferme entra la retro . Posso comunque consigliarti di indicare il modello in questione e magari elencare i pezzi tipo ricevente trasmittente ed esc se no anche chi qualcosa ne sà non riesce ad aiutarti .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
13 aprile 08, 21:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: milano
|
il modello è un seben hell racer v copia del tl-01 della tamiya
__________________ Visitate il nuovo forum di drift rc,visitate il topic e andate nel link. http://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/85258-inugurazione-nuovo-forum-di-rc-auto-drifttt.html |
14 aprile 08, 17:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008
|
Anche io come te ho HBX tl-01 è il mio primo modello e devo dire ottimoooo quando fà così dovrebbero essere le batterie del telecomando. Per settare l'esc gli step sono questi. 1-regola i trimmer sul telecomndo a posizione 0 (il linea con la tacchetta) 2-accendi prima la ricevente e poi la macchina 3-acceleratore neutro e premi il bottoncino sull'esc per 3sec quando lasci senti 1beep 4-acceleratore tutto accelerato e premi sul'esc per 3sec quando lasci senti 2beep 5-acceleratore tutto in retromarcia e premi sull'esc per 3 sec quando lasci il bottoncino sull'esc senti 3beep settaggio completato!
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |