04 giugno 08, 19:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Devo dire che ho riscontrato il primo intoppo con modelsport UK , ho ordinato circa 180 di materiale tra ruote cerchi carrozze ecc , l'ordine è stato bloccato per due settimane per degli adesivi mancanti ed un pinione modulo 48 18 denti , poi è partito l'ordine senza il pinione , la settimana dopo la ricezione dell'ordine mi è arrivato a parte il pinione , ma ne è arrivato un con 25 denti ed una dentatura finissima inbustato in un sacchetto che riportava la dicitura modulo 48 18 denti . Io li ho avvisati , loro subito sostenevano che era impossibile e mi invitavano a contare i denti del pinione era un 25 più piccolo del mio 19 gli ho riscritto spiegandogli che il pinione non centrava una mazza allora si sono scusati dicendo "provvederemo a inviarle quello corretto" . Ad oggi gli ho detto se insieme all'ordine da 560 in cui c'è anche lo speed t mi mandavano un pinione per questo o dei bracetti anteriori visto che il benedetto pinione da 18 modulo 48 ancora non si è visto , a quel punto mi è stato detto che per loro l'ordine del pinone e chiuso e risolto e che se voglio quella roba devo pagargliela .................oltre il danno anke la figura di quello che ci prova a scrocco
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
05 giugno 08, 01:08 | #32 (permalink) Top |
User |
We raga sto cercando un posto dove comprare pezzi in tranquillità senza lo stress della dogana. Allora, per farvi un'esempio, sto vedendo quanto potrebbe costare un regolatore LRP I.A. Runner Reverse, codice LRP83010. Su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < (Italia) viene 60 compreso di spedizione... Su Hobby/Shop Radio Control R/C car, truck, crawler, monster, helicopter, planes (Cina) viene 38 compreso di spedizione... Su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more (Inghilterra) viene 47 compreso di spedizione... Ora, escludendo l'Italia (guarda te se io CE VIVO e la devo esclude...), il mio problema è l'ansia per la dogana (non tanto il tempo di arrivo). Ho letto in questa discussione che tramite ModelUK non si ha dogana quindi potrei comprare qualsiasi cosa, grande quanto me pare senza problemi? Perchè chi mi ha consigliato il sito cinese mi ha detto di comprarci solo cose piccole, perchè vengono spedite in raccomandata e passano sempre la dogana, mentre cose grandi (già una scocca ad esempio) viene intercettata dalla dogana... Secondo voi, conviene comprare dalla Cina a 38 o da ModelUK a 47? Siamo sicuri che quest'ultimo è esente dalla dogana? Altrimenti compro tutto dall'inghilterra e via
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
05 giugno 08, 01:12 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in inghilterra tutta la vita.... non cè dogana e il pacco arriva senza problemi | |
05 giugno 08, 01:21 | #34 (permalink) Top |
User |
Non avevo mai sentito che non c'era la dogana... allora si, compro TUTTO DA LA a sto punto!!! Devo comprare regolatore, scocca, hopup in alluminio per la TT01... in cina non costano veramente niente... quasi quasi prendo le cose piccole da la e le cose grandi da ModelUK anche perchè non lo vedo fornitissimo per quello che mi serve... OT: ma te MSN troppo facile?
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
05 giugno 08, 10:29 | #36 (permalink) Top |
User |
Sul sito non mi sembra ci sia la tracciatura... dovresti cercare di capire quale è il corriere che usano e andare sul sito del corriere
07 giugno 08, 14:22 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Secondo voi sto pacco lunedi è a casa??? Date Time Location Tracking Event 06-06-2008 16:58 Delivery Agent - ITALY Left origin country 06-06-2008 16:57 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country 05-06-2008 21:36 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country 05-06-2008 00:14 International Hub Export item accepted into network 04-06-2008 23:11 International Hub Arrived at outward Office of Exchange 04-06-2008 16:03 Leeds Depot Collected from customer 04-06-2008 13:30 WDM Online
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
07 giugno 08, 16:00 | #40 (permalink) Top |
User |
Boh... ci ha messo 1 giorno per arrivare in Germania e 1 giorno per arrivare in Italia... secondo me mo ci mette 1 mese la Posta Italiana per fartelo avere Comunque penso che in settimana ce l'hai dai Anche se... ITALY Left origin country Come left? Pe andà dove?
Bookmarks |
| |