26 dicembre 09, 00:45 | #51 (permalink) Top |
User |
Bestia non è un problema di motore messo dalla parte opposta rispetto al solito ma è un problema di differenziale che è messo al contrario (praticamente ha due casse differenziali anteriori). Anche il TB03 della Tamiya ha il motore all'opposto del TT01 ma il senso di rotazione è lo stesso.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
26 dicembre 09, 00:51 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
colpa dell'astinenza da himoto non la uso da troppo...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
06 gennaio 10, 13:10 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
sullo stesso motore più T = più coppia, meno potenza e meno giri (meno kv) ....e meno T = meno coppia, più potenza e più kv...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
06 gennaio 10, 13:25 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
Messaggi: 33
|
Adesso ho capito, quindi all'atto pratico come sciegliere i giusti T??? può essere che per off-road vanno bene più T mentre per modelli da strada servono meno T quindi più giri e più velocità?? Io che ho un buggy 1:10 quanti T potrebbero andare? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
himoto | cp17808 | Automodellismo | 7 | 29 febbraio 08 14:37 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
Himoto Nascada | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 17 ottobre 07 21:44 |
himoto | ginestra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 22 agosto 07 16:03 |