![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2008
| Citazione:
duzzo quanto l'ha pagato il novak? | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Il novak GTS non è mio ma di sto mio amico , è un super regolatore per motori a spazzole , senza la retromarcia , ma propio non capisco in che senso ti associ??? Io te lo sconsiglio comunque , in negozio lo ha pagato sui 120/130 , in rete lo trovi entro i 100 , ma poi dove lo metti su un monster?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq 100 euro è troppo per me, comunque lo volevo mettere su una macchina per driftare che ho intenzione di comprare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
per driftare un 23T è già troppo,prenditi un regolatorino con retro che trovi anche a meno di 50 euro. se il motore ha fuso è sicuramente perchè aveva troppo carico,quindi o avete impedimenti meccanici oppure giravate tropo lunghi. Ti consiglio un motore tra le 15 e le 20 spire,ne trovi a basso costo in questa pagina.Procurati una serie di pignoni per provare differenti rapporti,e soprattutto controlla,al variare del rapporto,la temperatura di esc e motore.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
mi è appena arrivato l'himoto e ho notato le stesse cose notate dallo starter della discussione: 1- rispetto al vecchio seben nel telecomando i comandi di retro e acceleratore sono invertiti; 2-sembra andare di più in retro che avanti. qual'è quindi il rimedio a questi due problemi? basta invertire i cavi che vanno dal motore all'esc? |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008
| Anche io ho lo stesso identi mezzo e chiaramente lo stesso problema!!! Tu vuoi dire che se ho il motore originale basta invertire i fili e va ok? Se decido di cambiare motore invece lo collegherei in maniera normale? che motori mi consigliate? un 27T fa la differenza rispetto a quello di serie o mi consigliate qualcosaltro? |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensare che in un altro forum con 165, dico 165 utenti hanno risposto a tutte le domande che ho fatto, mentre qui con 15 MILA utenti i miei dubbi rimangono sempre insoluti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
himoto | cp17808 | Automodellismo | 7 | 29 febbraio 08 14:37 |
Himoto OffRoad | Grava | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 06 novembre 07 15:38 |
Himoto Nascada | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 17 ottobre 07 21:44 |
himoto | ginestra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 22 agosto 07 16:03 |