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Vecchio 09 aprile 08, 00:06   #11 (permalink)  Top
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mmm no lui li ha invertiti posteriore con anteriore in blocco non ha comprato nulla .
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Vecchio 10 aprile 08, 01:20   #12 (permalink)  Top
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certo!
Da qualche parte su internet vendono le casse per montare i diff in posizione "normale",rendendo così possibile montare tutti i motori in commercio.
cioè che vuol dire? secondo te non posso invertirli e basta?non centrerebbero come alloggio?
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Vecchio 10 aprile 08, 01:23   #13 (permalink)  Top
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Beh, si potrebbe fare una prova semplice:

invertendo i cavi che vanno dal regolatore al motore e invertendo anche

l'interruttore del canale 2 (reverse) sul radiocomando si dovrebbe chiarire il dubbio.

Se ora l'auto va più veloce in avanti si trattava del regolatore, se va sempre
più veloce indietro è colpa della meccanica, magari degli accoppiamenti non
precisissimi che migliorano in retromarcia.

In questo caso è possibile dare un'occhiata agli accoppiamenti e correggerli con dei rasamenti (rondelle di spessore minimo) in modo che gli ingranaggi
restino ben accoppiati e non abbiano la possibilità di allontanarsi o avvicinarsi.

Fateci sapere!!!
ho provato a invertire i fili ma mi sembra che è lo stesso, poi devo riprovare invertendo anche il canale
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Vecchio 10 aprile 08, 10:36   #14 (permalink)  Top
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Bisogna invertire i differenziali !!!
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Vecchio 10 aprile 08, 17:31   #15 (permalink)  Top
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Bisogna invertire i differenziali !!!
ci provo ma penso che il problema sia più per l'esc
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Vecchio 10 aprile 08, 21:01   #16 (permalink)  Top
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lui ora che me lo dici ha camniato anche l'esc .........................
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Vecchio 10 aprile 08, 22:31   #17 (permalink)  Top
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il problema non è nell'esc o nel motore ,sono i differenziali che devono essere invertiti.
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Vecchio 11 aprile 08, 01:50   #18 (permalink)  Top
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Già lo ho scritto 2 post sopra ma ancora in sto forum non ho credibilità
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Vecchio 11 aprile 08, 10:38   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Già lo ho scritto 2 post sopra ma ancora in sto forum non ho credibilità
si ma allora non basterebbe invertire i fili del motore? dovrebbe accadere il contrario? invece no. il mio esc sulla sua scheda tecnica riporta dei valori di corrente pari a 200 A in avanti e 100 indietro.

Ultima modifica di jorjo87 : 11 aprile 08 alle ore 10:42
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Vecchio 11 aprile 08, 14:44   #20 (permalink)  Top
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