04 aprile 08, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
ciao ci sono tante marche buone come le kokam o le flight power o le trackpower. Le migliori celle in assoluto sono le enerland. Ultimamente le flightpower e le track power stanno avendo molto successo ma sono ancora troppo care per i miei gusti. Se il rustler lo usi per divertimento e non per gare ti consiglio di chiedere sul topic:"rustler vxl" riguardo alle batterie "turborix" che skiev ne parla bene a hanno un ottimo costo. 50 comprese spedizione dall'estero 5000mah 11.1v. oppure non mi ricordo chi aveva detto che su un sito in Italia si trovavano a prezzi molto buoni. Sui 60. Chiedi lì e sicuramente sapranno linkarti i negozi. |
06 aprile 08, 18:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 aprile 08, 22:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se mi prendo una trakpower il connettore per il regolatore di celle va bene sul mio regolatore??? | |
08 aprile 08, 13:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Uso i pacchi Fly Power con scarica 25C da alcuni mesi e devo dire che anche se stressati scaldano pochissimo e tengono bene la carica. Come connettori ho provato i Deans, ma sono durissimi da staccare. Nessun problema se siete forzuti, ma per i più pigri (come me) consiglio le banane dorate da montare alternate su + e -. Io uso banana maschio su rosso batteria e banana femmina su nero batteria. Sul regolatore andranno montate le banane invertite. Con la guaina termoretraibile copro la femmina fino al bordo, così la batteria non andrà mai in corto ( a meno di non provocarlo volutamente!). Ciao! |
08 aprile 08, 16:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciaooooo | |
Bookmarks |
| |