02 aprile 08, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| con Tamiya ss Rz esc và in protezione, perchè?
Ho un problema:con il motore tamiya super stock RZ montato su un monster himoto 1/10 con esc originale, che supporta fino a 13t. dopo pochi minuti va in protezione e diventa molto caldo, mentre il motore rimane tiepido.Premetto che ho lasciato corona e pignone originali. Poi c'è il fatto che la himoto li fa girare al contrario i motori. In retro va molto di piu, nonostante inverta i fili.
|
15 maggio 08, 19:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Caserta
| Himoto moster truck emxt-1
Ciao non so bene dirti perchè vada in protezione, però mi sembra strano, forse il problema sta proprio nel fatto che gira in senso contrario... ma non sono icuro, senti una domanda, ma dove posso reperire un motore simile? e a livello di prestazioni migliora sia la coppia che la velocità di punta? |
15 maggio 08, 20:10 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 maggio 08, 22:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Trani
|
Guarda c'è un trahed apposta per le himoto.... Comunque per il prob del motore che gira al contrario basta invertire i differenziali.... o almeno così dicono... Per il motore non posso aiutarti.... forse sono le batterie non opportunamente cariche oppure un qualche falso contatto o cose simili.... |
Bookmarks |
| |