30 marzo 08, 01:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: bologna
| kit usb mamba 25
Ho acquistato il kit usb per programmare il regolatore mamba 25, ho scaricato il software 3.05 dal sito castlecreations, l' ho installato ma quando apro il programma mi dice che gli manca un firmware dal mio adattatore usb ed inizia a cercarlo fino a che non mi da un'altro errore che dice di staccarlo e riprovare dopo 30 secondi, oramai sono tre giorni che provo. E' sottinteso che sono collegato ad internet mentre faccio l' operazione. Grazie un saluto a tutti |
22 aprile 08, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2007
|
dunque,installi il programma sul pc(il castel link)riavvi il pc. Colleghi l'interfaccia al pc attraverso il cavetto ed azioni l'interruttore sul mamba.A quel punto windows dovrebbe trovare una nuova periferica,quando chiede i driver fai installazione automatica del software. Una volta finito sul programma uno dei due led rossi dovrebbe diventare verde. Collegando poi l'interfaccia all'ESC dovrebbe apparire anche l'altro led verde. |
Bookmarks |
| |