18 marzo 08, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
| Cameracar....Chi l'ha già presa?
Ciao a tutti,sentite,avrei bisono di una buona cameracar per automodelli 1/10 on road,mi sapete consigliare qlks,magari mi dite anche cm funzione,se qlkn l'ha già presa,Grazie 1000. Marco |
18 marzo 08, 21:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
|
cameracar sarebbe la microcvamera che si mette sugli automodelli per filmare??? facile,è un telecamerina leggerissima ke si mette con un aventosa sul tello sul mcofano o dove vui poi via wireless si collega ha una spece di ricevente che poi si lo scarica su un computer.... spero di essere stato kiamro ciao |
18 marzo 08, 22:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie della risposta,sai percaso dove la posso trovare a buon prezzo.Grazie. Marco. | |
18 marzo 08, 22:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
dai venditori ambulanti a volte se ne trovano...le ho viste a 25/30 euro. Ti vendono la videocamera con alimentazione 9V ed il ricevitore da collegare ad un qualsiasi televisore.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 marzo 08, 00:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se devi trovare una buona telecamera x video di rc...lascia perdere subito i modelli da 9\30euro ..tanto o sono fissi o l' elettronica và in tilt. Altra questione è wireless ..anche questa se possibile è da schivare xè o si spende un botto o se nò si hanno sempre problemi di interferenze impossibili..la cosa + funzionale è una cam con stick memory interna. Anche qui si spende in rapporto alla qualità richiesta. La mia esperienza con una micro cam con memory interna fu deludente ma non era progettata x quello che io volevo fare. ci vuole una cam dedicata .. ciao Al. |
Bookmarks |
| |