17 marzo 08, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
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| MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm)
CIAO A TUTTI, ho comprato questo motore: -MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm)- per il mio monster della himoto. Mi sapete dire come va e magari darmi qualche consiglio su come usare al massimo questo motore ma senza bruciarlo.
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17 marzo 08, 18:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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se intendi questo: DmModel io ne ho fumato uno... Non è un motore adatto per un monster... ha pochissima coppia... infatti è più per l'onroad anche se c'è la scritta "monster". Ti consiglio di rivenderlo come nuovo... o comunque provalo cercando di non rovinarlo. Attento e ripeto attento... ai rapporti... metti corona + grande e pigno più piccoo che hai... se sei lungo dopo un minuto di fuma che è un piacere... Per interderci con i ruotoni dell' Himoto devi mettere almento un rapporto 12:1 ed andare con attenzione. Spero di non averti turbato fammi sapere Se vuoi, in generale, tutti i motori per drift sono buoni. Il Yokomo drift Zero Sport d1 19T è ottimo! |
17 marzo 08, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
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Managgia a me che non chiedo info prima... Guarda un pò se è lo stesso.. MOTORE TRINITY Monster 27 (tamiya lrp novak corally gm) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo va bè comunque la frittata è fatta. Che dici l'ho pagato 15 euro e 8 di spedizione. La mia corona è da 64 e pign 19, così lo fondo? ci ho montato anche una ventola di raffreddamento. |
17 marzo 08, 22:25 | #4 (permalink) Top |
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No non è lo stesso motore fai così: non ventilarlo. Fallo girare per 10 secondi "soft" non di più! Controlla la temp con il dito. Se è non è caldo fanne altri 10 sec e così via... E' l'unico modo per valutare i rapporti senza fare danni Il mio ha fumato dopo 20 secondi E' palloso ma così salvi il mot se non sei sicuro dei rapporti. famme sappè |
22 marzo 08, 13:20 | #8 (permalink) Top |
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Il telaio, mi pare, sia quello del nascada... quindi hai un rapporto interno di 2,92 Con Pigno 19 e corona 64 sei circa a 9:83... però hai i ruotoni che abbassano il gear ratio finale. Probabilmente un 16 come pignone è meglio... prova le temperature e facci sapere Ciao! |
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