13 marzo 08, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008
| Tamiya esc TEU-302BK e ricevente Sanwa HELP
Ho collegato il regolatore TEU-302BK con non pochi problemi ad una ricevente Sanwa piuttosto vecchiotta a 27 mhz. Primo problema lo spinottino a 3 fili non entrava nelle ricevente per via di un 'dentino' laterale che spaccato così adesso entra. Collegato non dava nulla così, memore delle istruzioni del precedente esc Carson speed 20t, ho provato ad invertire i 3 fili tra loro fino a quando ho imbroccato l'ordine giusto ed apparentemente funzionava. Ora provata la macchinina mi rendo conto che se non accellero tutto sembra funzionare, se accellero al massimo la maccchinina rimane tutta accellerata fuori controllo per alcuni secondi ! Inoltre ho notato che avvicinando il radiocomando alla ricevente (10 cm circa) la macchina tende ad impazzire (si muove sterzo a caso) AIUTO |
Bookmarks |
| |