11 marzo 08, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Regolatore
Ciao a tutti, ho comprato un motore un po' di tempo fa, un TAMIYA 540RS sport tuned. oggi è arrivato e mi chiedevo che regolatore mettergli (nn uno bello solamente che sopporti questo motore). grazie mille a tutti in anticipo. Ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
12 marzo 08, 21:30 | #2 (permalink) Top |
|
scusate, so che può essere una domanda stupida ma a me serve, soprattutto ora che ho fuso quello che avevo (lo immaginavo) attendo consigli, grazie miiiiiiiiiiilllllllleeeeeeeeeeee!!!
13 marzo 08, 18:25 | #5 (permalink) Top |
|
già che ci siete potete consigliarmene uno? ne ho trovato uno della robbe a 35+sped. c'è qualcosa di + conveniente? (grazie delle risposte)
13 marzo 08, 19:25 | #6 (permalink) Top |
User | http://www.bidproduct.com/part/Produ...D%20ESC_1.html sono dei low cost..io coi low cost fin'ora mi ci sono trovato bene,anche perchè non ho grosse pretese di prestazioni da competizione. già acquistato da questo sito,merrce a casa in 18 giorni senza dogana. ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
13 marzo 08, 21:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
I primi 4, già il primo credo che sia ottimo per te. Se ho capito bene quello da 80A avrebbe come limite 15 spire, ma attendo Jollyboss per conferma. Complimenti per il sito, come lo hai pescato? Piuttosto come si fa a vedere quanto costa la spedizione? |
13 marzo 08, 22:42 | #10 (permalink) Top |
User |
una volta che fai il checkout la vedi..comunque non costa molto,affatto! L'ho pescato qui sul forum,ogni tanto salta fuori un venditore estremamente low cost. il primo dovrebbe tenere le 15 spire ma,dato che sempre di low cost si tratta,prenderei comunque quello un po' più potrente,per usare le 15.Per usare le 23 spire invece il primo dovrebbe essere ottimo.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |