Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 22:27   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool trasformazione modello.

Vorrei trasformare un qualsiasi modello nitro 1/5 o 1/6 tipo baja etc...in elettrico, che motore ci devo mettere visto i pesi etipo pacchi batterie, penso lipo da 5000 mAmp. in poi e quante? grazie..
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 13:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
non sono un esperto ma non credo che ci sia qualcosa che possa far muovere quel bestione e se ci fosse qualcosa non credo riesca a farlo muove in modo competitivo!!!

Per le lipo considera che ne montano 2 da 8000 mha per le 1/8 figuriamoci per una 1/5!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 16:12   #3 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
salve a tutti....è da molto che sono iscritto, ma non ho mai risposto in un topic....


a dire il vero qualcosa ci sarebbe, con una potenza tale che gli scoppio no se la sognano neanche......lehner 3080

a 32 volt sviluppa 11kw continui

  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 16:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: Gallarate
Messaggi: 34
@ enzocom:

beh, adesso il motore ce l'hai

Citazione:
lehner 3080
il voltaggio pure

Citazione:
32 volt
...fare il conto è facile facile...

a parte gli scherzi, la potenza è IMPRESSIONANTE

...11Kw...praticamente quasi come il mio SH150

vorrà dire che mi puoi dare un passaggio per andare al lavoro
marrozzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 16:34   #5 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
andate a vedere sul sito, ci sono tutte le informazioni necessarie....