04 marzo 08, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Consiglio per principiante
Salve ragazzi, vorrei acquistare un buggy elettrico radio comandato ma sono un principiante in questo campo perchè sono un modellista di elicotteri.. Vi chiedo cortesemente di darmi qualche consiglio su quale modello acquistare per divertirmi un pò.. e per avere un modello che mi consenta di imparare qualcosa in questo campo.. Grazie Matteo |
05 marzo 08, 13:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Per cominciare credo che un kit Tamiya economico possa andare bene. Alcune confezioni (almeno quelle importate in Europa) comprendono il regolatore elettronico di velocità, per il radiocomando magari puoi usarne uno che hai già. Meglio il kit del modello pronto, perchè è divertentissimo montarlo e ci metti poco (2 o 3 sere), impari come è fatta la meccanica e colori la carrozzeria come ti piace. Per una 2WD la Sand Viper potrebbe andare, per una 4WD la Dark Impact che è un po' superiore come livello (comprende i cuscinetti a sfera opzionali nella sand Viper), ma non fornisce il regolatore elettronico. Ciao e facci sapere! |
05 marzo 08, 17:36 | #5 (permalink) Top |
|
Vorrei restare sui 200 euro se si può.. ma magari anche qualcosina in più.. Mi potete anche indicare dove acquistare i modelli che mi avete descritto sopra (2WD Sand Viper e 4WD Dark Impact) ad un buon prezzo.. Questi modelli sono da montare oppure sono già pronti x l'uso? Vi chiedo scusa x queste domande ma sono proprio a zero in questo campo.. Grazie Matteo |
06 marzo 08, 00:14 | #6 (permalink) Top |
|
Vorrei restare sui 200 euro se si può.. ma magari anche qualcosina in più.. Mi potete anche indicare dove acquistare i modelli che mi avete descritto sopra (2WD Sand Viper e 4WD Dark Impact) ad un buon prezzo.. Questi modelli sono da montare oppure sono già pronti x l'uso? Vi chiedo scusa x queste domande ma sono proprio a zero in questo campo.. Grazie Matteo |
Bookmarks |
| |