26 febbraio 08, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: rieti
| problema da risolvere
Per un mostertruck di 4 KG circa chi mi da un consiglio su motore brushless da montare potente e, rispettivo regolatore con pacco batt. Bella domanda è? Viglio provare l'elettrico |
27 febbraio 08, 13:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Ma è già elettrico? E' uno scoppio che vuoi convertire a elettrico? Che modello è? Te lo chiedo per capire il rapporto di trasmissione originale. Cosa ci vuoi fare? Trial o corsa sfrenata magari con salti? Io ho convertito brushless un pesantissimo XTM X-factor da 6 Kg e un Kyosho Mad Force da 4 Kg, ma i miei sono rapportati trial. Fammi sapere!!! |
28 febbraio 08, 20:49 | #3 (permalink) Top |
|
Allora: era un scoppio di un amico che ha fuso e adesso ha il telaio completo, il motore a scoppio non è il mio forte. Volevo provare con un elettrico, mi piace il trial, e il telaio che vorrei prendere(di questo amico) è un po danneggiato ma non gravemente, il modello è una himoto che potrei modificare senza problemi. Quindi che tipo di motore e regolatore potrei montare? |
29 febbraio 08, 21:24 | #6 (permalink) Top |
|
certo le foto sono da schifo ma è sufficiente credo. Questa è la macchinetta buona che tipo di motore e regolatore montare? Per quanto riguarda la modifica per adattarlo non ci sono problemi,è il resto che purtroppo non conosco.Ripeto mi piace di più il trial che il salto o la velocità .Cosa ne pensi |
08 marzo 08, 15:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: napoli
|
ciao sECONDO ME il trial e facilitato dal motore elettrico pero il motore a scoppio da molte piu soddisfazioni!!ma IL TUO MONSTER HA UN MOTORE DA 3.5 O 4.6??IO TENGO IL MOTORE 4.6 SH E NON E MALE RISPONDIMI... |
Bookmarks |
| |