![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao amici!! Finalmente ho quasi finito il mio piccolo rock crawler 1/18, manca solo un gi-joe col braccio fuori dal finestrino!!!! ![]()
__________________ ![]() ![]() Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X le ruote sterzanti non ho fatto altro che infilare un servo nel vano batterie, fissandolo col biadesivo, il salvaservo è di una vecchia buggy della Seben. La batteria l'ho messa sul tetto sia perchè un po di peso davanti aiuta nel rock crawling, sia xè esteticamente non sta niente male ![]() comunque non è una regola, uso anche lipo ed entrambe fittano bene sopra l'ex vano batteria, fissate con un elastico o del velcro
__________________ ![]() ![]() Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() il motore è un 300X...qualcosa... modificato nn ricordo la marca ma và di brutto!!
__________________ ![]() ![]() Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Friuli
|
Beh io ho un atomic st 380 mi pare e spinge molto volevo mettergli qualche hop up in alluminio ma ho paura che pesi troppo dopo..tu hai notato un invremento di peso elevato?Ah fai un video voglio vederlo all'opera!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Minizilla Defender rock crawling 4-wheel steering
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | beh il peso effettivamente comincia a essere importante ma comunque si muove bene in fuoristrada, la velocità nn mi importa molto. ciao
__________________ ![]() ![]() Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Minizilla! | Al3eRtO | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 25 | 29 luglio 07 02:48 |
defender - hobby & work | ep45 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 gennaio 07 16:41 |
Minizilla | Nikos | Automodellismo | 10 | 26 aprile 06 15:37 |
Minizilla | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 febbraio 06 03:27 |