22 febbraio 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: dove capita
| aiutatemi
mini inferno half 8 vorrei sapere come faccio a modificare motore vorrei mettere un bruschless uno di quelli iper vorrei comprare tutto il kit ma non capisco un tubo grazie se ci riesco ve ne saro grato
|
22 febbraio 08, 23:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: roma
| Poca roba
caro boboracing quella che hai comprato mi dispiace per te ma non serve poi tanto quelle modifiche che avresti intenzione di fare non possono essere montate sulla tua vecchia macchinina spenderesti solo soldi inutili e un modello vecchissimo solo per trovare quei pezzi per quel modello perderesti tantissimo tempo,sorry se sei appena entrato nel mondo del modellismo mettiti l'anima in pace ricomincia da capo magari comprando un auto un po piu recente sara' piu' costosa ma proverai davvero l'ebbrezza della mini inferno .quella che hai tu e un piccolo paradiso p.s. spingila a mano |
23 febbraio 08, 00:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: roma
| altri consigli
cmq se ti posso aiutare sia negli acqusti o nelle evoluzioni delle mini inferno fammi sapere saro' a tu completa disposizione, anche nella ricerca dei siti dove si trova moltissima quantita di pezzi,ricambi, accessori, auto pronte a l'uso,compresi server, comandi,batterie alte prestazioni a prezzi davvero ecceziionali. fammi sapere |
23 febbraio 08, 10:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: dove capita
| a turbojet
sicuramente mi hai smontato subito ma guardando un po in giro ce ne sono tante poi o solamente pagato 50 euri se puoi aiutarmi e bene se no a mano non la spingo ma vado con il motore originale .mi mancano le batterie e se puoi consigliarmi mi fa piacere anke dove comperare e soprattutto cosa comprare grazie
|
23 febbraio 08, 13:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Ciao boboracing, benvenuto sul forum, per maggiori informazioni puoi anche chiedere ai ragazzi del forum H8italia.Il forum tratta solo di auto in scala ridotta, anzi credo che sia partito come forum sulle mini inferno e poi si sia allargato anche agli altri modelli. |
Bookmarks |
| |